Quando pensate a Ken il guerriero (Hokuto no Ken), lo associate immediatamente a delle lavatrici, giusto? NO? Beh, forse dovreste!

L'azienda giapponese di elettrodomestici 
AQUA sembra avere proprio questa idea che hanno nominato Kenshiro il portavoce delle loro lavatrici della serie Prette. Il confronto arriva tramite la tecnologia "Raku-Raku SONIC" delle lavatrici, che utilizza onde ultrasoniche per creare vibrazioni che eliminano lo sporco dai vestiti. Tecnologia che viene paragonata al celebre "Hundred-Fist Rush" di Kenshiro, ovvero la rapidissima raffica di colpi diretta a numerosi tsubo, che provoca in pochi secondi un'esplosione dall'interno dell'avversario. Stiamo parlando di uno dei colpi più famosi e ricorrenti di Kenshiro nella serie TV.

Ecco lo spot che celebra la collaborazione:
 

La collaborazione si lega anche al 40° anniversario del manga di Buronson e Tetsuo Hara , uscito per la prima volta sulle pagine di Shounen Jump nel 1983. 
ken il guerriero - spot.jpg



Fino al 14 gennaio nei negozi fisici in tutto il Giappone che espongono lavatrici della serie Prette sarà quindi possibile trovare anche stand e display di Kenshiro .

Fonte: Crunchyroll