logo AnimeClick.it

Titolo originale
Rakudai Kishi no Eiyuutan
Titolo inglese
A Chivalry of the Failed Knight
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
SoftBank Creative
Storia
Riku Misora
Illustrazioni
Won
Categoria
Shounen  Light Novel 
Genere
Azione  Combattimento  Commedia  Ecchi  Fantasy  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2013
Volumi
14
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
8 (by Swordman)
Tag generici
Amici-che-si-innamorano  Allenamento  Accademia-di-magia  Tornei  Consiglio-studentesco  Protagonista-sfortunato  Protagonista-femminile-forte  Sorella-minore 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
4 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 11 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: In un epoca in cui maghi dei tempi moderni sono definiti "cavalieri magici" e possono manifestare i loro poteri materializzando la forza spirituale nella forma delle armi chiamate Balzer, il giovane Ikki Kurogane frequenta l'accademia Hagun per diventare un cavaliere. Tuttavia con il suo scarso potere magico, grado F definito "il peggiore", non ottiene i risultati e i crediti necessari ed è costretto a ripetere il primo anno. Per lui sembra non esserci speranza di diplomarsi, ma l'arrivo della nuova preside Kurono Shinguuji rimette le cose in discussione: se Ikki riuscirà a vincere nel "Festival della spada delle sette stelle" dando nuovo lustro all'accademia, si potrà diplomare a dispetto di tutto. Un giorno però si imbatte* in una nuova studentessa appena trasferitasi: Stella Vermillion, principessa dell'omonimo regno e considerata un prodigio nelle arti magiche e di spada. A causa di alcuni fraintendimenti i due si trovano a sfidarsi. Chi perde farà da servo all'altro per il resto dei suoi giorni.

*Entrando nella stanza mentre lei si sta cambiando e ha indosso la sola biancheria intima.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0