logo AnimeClick.it

Titolo originale
Sword Art Online Alternative: Orutanatibu Kurōbāzu Riguretto
Titolo inglese
Sword Art Online Alternative: Clover's Regret
Titolo Kanji
ソードアート・オンライン オルタナティブ クローバーズ・リグレット
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa editrice
ASCII Media Works
Storia
Sōichirō Watase
Illustrazioni
Ginta
Soggetto Originale
Reki Kawahara
Categoria
Light Novel 
Genere
Avventura  Fantasy  Mistero 
Anno
2016
Tratto da
Light Novel
Volumi
3
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
7,100   (#120 in novel) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Dengeki Bunko Magazine
Immagini
3 (by Swordman)
Tag generici
samurai  Detective-Investigatori  VRMMORPG  Tradizioni-giapponesi  Sword-Art-Online-Alternative  Amiche 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 9 Da leggere


Trama: Side Story di Sword Art Online ambientata all'interno di Asuka Empire, gioco di ruolo in realtà virtuale che rivaleggiava in popolarità con Alfheim Online ove si svolgono le vicende della storia principale, e in cui aveva giocato anche il gruppo di Yuuki Konno nella gilda degli "Sleeping Knights".

Nayuta e Koyomi sono due amiche giocatrici, che nel gioco hanno rispettivamente scelto come classi quelle della sacerdotessa e della ninja. Un giorno, mentre si stanno rilassando in una locanda, si imbattono in Yanagi, un giocatore apparentemente novizio di classe monaco, che è alla ricerca di un certo "detective" per portare a termine una quest. Nayuta e Koyomi accompagnano così Yanagi nella parte più nascosta della città dove trovano l'agenzia del fantomatico investigatore. Costui è un personaggio alquanto insolito, che ha sviluppato pochissimo le abilità combattive mentre ha portato a livelli molto alti il suo parametro della fortuna per massimizzare la probabilità del drop di oggetti rari e di attivare eventi favorevoli.
Yanagi è comunque disposto a pagare ben un milione di Yen chi riuscirà a portare a termine l'incarico e così, per una serie di circostanze, anche Nayuta e Koyomi finiscono coinvolte nell'impresa. Ma quello che né Nayuta, né il detective sanno, è che fra di loro esiste un legame nascosto che ben presto verrà alla luce...

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0