È stato diffuso un nuovo trailer di Hananoi-kun to Koi no Yamai, trasposizione animata del manga di Mei Morino, in arrivo sulle televisioni giapponesi a partire da aprile 2024. Nel video è presentata in anteprima la opening "Kimi no Sei" del gruppo Sexy Zone.

Inoltre, "Every Second" di Mina Okabe sarà la ending. Il brano ha fatto il suo debutto nel 2021, e la versione giapponese, che sarà utilizzata nell'anime, è uscita lo scorso anno.
 
 
Hananoi, il ragazzo più popolare della scuola, è stato mollato in un bar e Hotaru e la sua amica hanno assistito alla scena. Sulla via verso casa, Hotaru, nota Hananoi seduto su una panchina, intento a fissare la neve cadere. La ragazza allora si avvicina e lo ripara con il suo ombrello. In quel momento lui si è innamorato. Ma può Hotaru corrispondere i suoi sentimenti?
 
Hananoi-kun to Koi no Yamai


A doppiare i due protagonisti saranno Kana Hanazawa nel ruolo di Hotaru Hinase, e Chiaki Kobayashi in quello di Noi Hana (Hananoi-kun). A essi si aggiungono:
  
Hananoi-kun to Koi no Yamai


Per ulteriori informazioni sullo staff, vi rimandiamo alla notizia dedicata. Il manga viene serializzato sulla rivista Dessert di Kodansha dal mese di dicembre del 2017, ed è stato premiato alla quarantacinquesima edizione dei Kodansha Manga Awards nel 2021, come miglior shojo.
 

Nuovo trailer anche per Tadaima, okaeri, adattamento animato del manga di Ichi Ichikawa. La serie farà il suo debutto la prossima primavera, e sarà disponibile su Crunchyroll.

Nel video vengono svelati nuovi componenti del cast staff, e viene presentata in anteprima la opening "Futatsu no Kotoba" dei MADKID.
 
 
Masaki è un omega sposato con Hiromu, un alpha. I due hanno un figlio, Hikari, e il manga segue la vita quotidiana di questa giovane coppia e delle loro gioie e difficoltà nel crescere un bambino.
 
Tadaima, Okaeri visual


Al cast già presentato nella notizia dedicata, dove potrete trovare anche lo staff, si aggiungeranno  nel ruolo Yūki Hirai (a sinistra nell'immagine in alto),  in quello di Tomohiro Matsuo (a destra), e  come Hinata Fujiyoshi, sorellina di Hikari.
 

È stato diffuso il main trailer di  i☆Ris the Movie: Full Energy!!, attraverso cui si apprende che il film arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 17 maggio. Nel video viene inoltre presentato in anteprima il brano principale "Ai for you!", eseguito dalle i☆Ris.
 

Film con protagoniste le i☆Ris, un gruppo di idol e doppiatrici. Il gruppo è composto da Saki YamakitaYū SerizawaHimika AkaneyaYūki Wakai e Miyu Kubota. Hanno eseguito sigle per Pretty Rhythm Rainbow LiveMushibugyōFantasista StellaTwin Star ExorcistsAkiba's Trip The AnimationPriParaIdol Time PriParaMagical Girl SiteKenja no Mago.
 
Iris the Movie


Al cast già presentato in questa precedente notizia, si aggiungeranno Rie Takahashi nel ruolo di Shiro Risu, e Mitsuki Saiga in quello di Kuro Risu.
 

È stato infine annunciato che la terza stagione di Love Live! Superstar!! arriverà sugli schermi il prossimo ottobre.
 
 
Trama della prima stagione. La Yuigaoka Girls High School è un nuovo istituto sorto a Tokyo tra i quartieri di Omotesando, Harajuku e Aoyama. Noi facciamo la conoscenza delle loro primissime alunne, non ci sono diplomandi e differenze di età, è una scuola ancora senza reputazione e con tutto da scoprire. Cinque ragazze hanno un incontro voluto dal destino con delle school idols, e Kanon Shibuya, una delle ragazze, allora dichiara: "Amo cantare, voglio realizzare sogni con una canzone!". Tanti sentimenti sono racchiusi in una stella che sta per nascere. Il futuro è tutto da scrivere e le possibilità sono infinite per queste ragazze.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork I.I, I.II, II, III, IV