Il sito ufficiale della serie animata Re:Zero ha recentemente reso noto che l'uscita nei cinema nipponici dell'OAV della serie, intitolato Re:ZERO -Starting Life in Another World- Memory Snow è prevista per l'8 ottobre di quest'anno. Potete trovare un primo trailer qui.
 

Saranno inoltre messe in vendita delle prevendite dei biglietti le quali saranno contenute in delle speciali custodie raffiguranti una delle tre illustrazioni che potete vedere qui sotto, ovviamente solo nei cinema giapponesi che parteciperanno all'offerta si potranno trovare queste custodie.
 

Al cast già annunciato il precedenza si potrà ritrovare:
Re:ZERO è una web novel originale scritta da Tappei Nagatsuki e poi pubblicata sotto forma di light novel in formato cartaceo. In Italia sia light novel che manga sono editi da J-POP. La trasposizione animata da 25 episodi risale invece al 2016 ed è disponibile su Crunchyroll.




Il sito ufficiale per l'adattamento animato del manga di Akimi Yoshida, Banana Fish, ha pubblicato un video in cui è possibile ascoltare l'ending "Prayer X" cantata dai King Gnu ed ha anche dato ulteriori notizie sul cast che andrà a dar vita ai personaggi. 
 
 

Oltre al cast precedentemente annunciato qui e qui l'anime potrà contare su:

Ai quali verranno aggiunti:Il primo episodio dell’anime sarà trasmesso in Giappone su Amazon Prime Video a mezzanotte del 5 luglio per poi passare su Noitamina, il contenitore di Fuji TV, alle 00.55 successive. La serie sarà poi disponibile internazionalmente sempre su Amazon Prime Video. Il 30 giugno si potrà avere accesso ad una preview dei primi due episodi della serie. Potete trovare lo staff esecutivo qui.




Il sito ufficiale per il franchise di GoRA e GoHands, K, ha pubblicato tre diversi video come preview per i primi tre film, di sei totali, facenti parte del progetto K: Seven Stories che usciranno quest'anno. In tutte tre le preview è possibile ascoltare l'ending cantata dal gruppo Angela, ma vi rimando ad una precedente news che vi illustra cast e date di uscita di ogni singolo film, i quali inizieranno ad essere proiettati a partire dal 7 luglio.
 
 
 

Shingo Suzuki (Hand Shakers) tornerà come regista e character designer per lo studio GoHands, il gruppo GoRA sarà responsabile della scrittura e della supervisione della sceneggiatura della propria storia. Mikio Endo sarà nuovamente responsabile delle musiche mentre il gruppo Angela si occuperà sia dell'opening "SURVIVE!" per ogni film e sia di ciascuna ending che sarà diversa per ciascuna delle sei proiezioni cinematografiche.




Il sito ufficiale per l'adattamento animato del videogioco per smartphone di Happy ElementsPhantom in the Twilight, ha pubblicato un secondo trailer per l'opera, il quale ci permette di ascoltare l'opening "Flowery song" cantata dal giovane cantante taiwanese Jiro Wang. Potete trovare il primo trailer qui mentre cast e staff qui. Ricordiamo che l'anime andrà in onda a partire dal 10 luglio.
 
 
La storia si svolge a Londra, al "Café Forbidden", un caffè misterioso che apre solo di notte, un posto dove si riuniscono i guardiani del confine tra il mondo umano e quello delle ombre. La protagonista, Kana Hanazawa, è a Londra per un'esperienza di studio all'estero, incontrerà i bellissimi uomini che lavorano in questo Café.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV