logo AnimeClick.it

10.0/10
-

Un anime che farebbe piangere chiunque, davvero. Visto che gli devo dare un voto gli assegno 10 punti, visto che sono davvero meritati.
Per prima cosa, i disegni sono davvero ben fatti, e l'anime di per sé è ben strutturato; i personaggi, il loro carattere, le situazioni che si creano forniscono a chiunque guardi questo anime un motivo in più per continuare.
Fin dalla prima puntata tu speri che i due protagonisti si mettano insieme, e mentre speri che la storia si incentri solo ed esclusivamente su di loro, tanto da farlo diventare un anime classico e monotono, i colpi di scena che, per altro non daranno mai tregua allo spettatore, ti daranno solo il tempo di prendere fazzolettini e asciugarti le lacrime.
La situazione che verrà a crearsi tra i due protagonisti, Taiga e Riuji, quella che si creerà tra Taiga e Minori, saranno un motivo più che sufficiente per guardare un anime che davvero merita.
Se l'anime non fosse stato così ben disegnato, lo avrei guardato comunque. Quello che alla fine ti colpisce saranno le situazioni comiche e tragiche che si verranno a creare e che immancabilmente si riverseranno sullo spettatore, lasciandolo con un sorriso davanti allo schermo, regalandogli un modo tutto nuovo di pensare e di credere nell'amore.