logo AnimeClick.it

-

Broly, Saiyan sconfitto da Son Goku sul pianeta Neo Vegeta, è in realtà ancora vivo ed ha raggiunto la terra scappando all'esplosione del pianeta (non si sa come) con la sua navicella. Qui il nemico incontrerà Videl, Trunks e Son Goten, partiti alla ricerca delle sfere del drago, e identificando Son Goku in suo figlio li attaccherà mettendoli al tappeto. In loro aiuto accorrerà Son Gohan che intraprenderà una battaglia senza esclusione di colpi con Broly.

Un antagonista e 2 OAV (per ora! in realtà sono 3!) per un prodotto monotono e poco originale quanto assurdo e contraddittorio. Mi spiegate come mai Son Gohan, con un livello combattivo poco superiore ai trenta milioni riesce a tenere testa a Broly che dopo essere stato sconfitto da Son Goku ha beneficiato dello Zenkai Powe arrivando ad una potenza combattiva di settanta milioni?! (più del doppio rispetto a Son Gohan)
Nonostante le incoerenze e la scarsa originalità l'OAV risulta comunque godibile grazie agli ottimi disegni,animazioni e musiche che rendono i combattimenti avvincenti come sempre quando si parla di DBZ