logo AnimeClick.it

10.0/10
-

La storia parte con la protagonista, Nanami, che viene sfrattata dalla sua dimora ritrovandosi in questo modo ad essere una senzatetto. Senza casa e senza un soldo un uomo misterioso la invita ad andare al suo tempio lì incontrerà per la prima volta Tomoe, il servitore divino del tempio, un uomo di bell'aspetto ma, scorbutico e scontroso, che ne sarà di Nanami?

I disegni sono in stile shoujo, lo stile è leggero e le tavole di facile lettura. Il susseguirsi degli eventi non vi annoierà, l'autrice ha creato varie storie all'interno dell'opera tutte unite dal filo conduttore, Nanami, che vi porterà a scoprire passato, presente e futuro dei personaggi. Vi farà emozionare in ogni pagina e anche riflettere visto che anche il mostro più crudele può cambiare.

Consiglio assolutamente questo manga e ogni cosa tratta da esso. Vale assolutamente la pena come shoujo ma anche come fumetto in generale, molti fumetti perdono il mordente diventando troppo lunghi, questo al contrario vi appassionerà fino alla fine e quando lo finirete ne vorrete ancora. Tranquilli, come scoprirete nel manga, se davvero amerete i personaggi non li dimenticherete mai e rimarranno con voi per sempre.