logo AnimeClick.it

6.5/10
-

Non è facile scrivere questa recensione perché questo anime convince e non convince.

Praticamente è una storia d'amore, in cui l'amore si sente solo nelle ultime puntate, inizialmente è molto morto, infatti si può dire che l'anime inizia dal episodio 17/18 perché inizialmente è tutto un preambolo, detto ciò io reputo comunque essere carino, non l'anime della vita nel genere in cui è inserito, ma sicuramente un'anime che ha anche scelto una difficile era in cui collocarsi.

Io amo molto quel genere di animazioni e disegni, quindi questo è un voto a favore, ma si sente la mancanza di moltissimi dettagli che se ci fossero stati avrebbero reso l'anime tutta un'altra cosa; come, ad esempio, alcuni personaggi un po' vuoti o il contesto a volte non molto chiaro. Detto ciò comunque non mi sentirei di dire che è brutto in nessun modo, ma nemmeno che sia magnifico.
Sicuramente sono veramente belli questi tipi di disegni e animazioni, e bellissima è Victorique e bellissime sono le altre ragazze!

E solo la parte finale vale la sufficienza, perché alla fine è una bella storia d'amore con un finale che comunque mi ha lasciato un qualcosa! Opening degna di nota.