logo AnimeClick.it


    5.0/10
    -

    Premetto che non ce l'ho fatta a finire di vedere tutti gli episodi, dopo il 135° ho mollato e mi sono "fatto raccontare" il resto da YouTube.
    Detto questo, ho trovato questo anime inutilmente contorto ed eccessivamente lungo. La trama di fondo è piuttosto chiara visto che il protagonista ha un obbiettivo chiaro dal pronti-via. Tutto poi racconta dell'evoluzione del personaggio, con sempre il cliché dei "propri limiti da superare" che va in loop1 [ continua a leggere]
    -

    Parto dalla scelta "coraggiosa" dei personaggi, ribaltata rispetto ai canoni "lui grande e grosso, lei minuta" come ad esempio in Fragrant Flower Blossom with Dignity. E' una scelta che secondo me alla lunga non paga, le scene dove lei (di fatto una maggiorata, sembra una donna fatta e finita, addirittura più alta della madre del protagonista maschile) e lui sono faccia a faccia stridono da morire.
    Quanto alla storia, di per se nulla di rivoluz1 [ continua a leggere]
    -

    Per chi ama i doppi sensi e la comunicazione esplicita in ambito sessuale col divertimento come primario obiettivo direi che è un anime assolutamente da non perdere.
    Una fucina continua di situazioni esilaranti e imprevedibili senza pause e senza voler mischiare tracce diverse dal puro divertimento a tinte hard.
    Personaggi azzecatissimi e grafica piuttosto semplice che lascia il dovuto spazio al vero focus dell'anime che vuole divertire anche es1 [ continua a leggere]
    -

    Anime che scorre tutto sommato bene, tra un "grazie" e uno "scusa" esageratamente ricorrenti ed eccessivi anche rispetto ad altri titoli sullo stesso genere.
    Soliti personaggi impacciati all'ennesima potenza quando si parla di interagire con l'altro sesso, con dubbi atavici sui propri sentimenti e sui sentimenti altrui o momenti di imbarazzo reciproci che a volte sfiorano la stupidità. Dopo aver visto numerosi titoli in ambito romance/slice of l1 [ continua a leggere]