logo AnimeClick.it

Titolo originale
Slayers Revolution
Titolo inglese
Slayers Revolution
Titolo Kanji
スレイヤーズ REVOLUTION
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Avventura  Azione  Demenziale  Fantasy  Magia 
Anno
2008
Stagioni
Episodi
13
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio completato, Sottotitoli completato
Disponibilità
Mediaset (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,552   (#5958 in anime) (33 valutazioni con 9 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 63  8  1 - 92,65% promosso
Immagini
42 (by Redazione)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
3 In visione, 132 Completo, 1 Pausa, 11 Sospeso, 3 Da rivedere, 58 Da vedere - drop rate: 7,33%


Trama:
Trama

Dopo aver perso la Spada di Luce nella battaglia precedente, Lina e Gourry riprendono il loro viaggio alla ricerca di un'arma che possa sostituirla.Durante un loro viaggio nel regno di Luvinagard ritrovano Amelia e Zelgadis mentre stanno dando la caccia ad alcuni pirati. Amelia è così contenta di aver ritrovato i vecchi amici, però a rovinare la festa ci pensa un nuovo personaggio, un tale Wizer, ispettore dell'Unità Investigativa Speciale di Luvinagard, che arresta Lina. Ovviamente la maga riesce subito a liberarsi e insieme agli amici ritrovati riparte in fuga...

Prima impressione by *Tati*

Dopo più di 11 anni di assenza dagli schermi televisivi, ritorna la saga fantasy più famosa degli anni '90, con nuovi episodi che riprendono dalla fine di Slayers Try. Megumi Ayashibara ritorna a vestire i panni della maga Lina e come di consueto interpreta entrambe le sigle. Il regista è lo stesso delle precedenti serie, Takashi Watanabe, lo studio di animazione invece è il J. C. Staff che nelle precendenti serie di Slayers si era solamente occupato della produzione.
Dall'unico episodio uscito fin'ora la prima cosa che salta all'occhio sono i colori sgargianti, molto più vividi rispetto a 10 anni fa e il character design, leggermente diverso, meno spigoloso.
E' presto per dare un giudizio, in ogni caso la prima impressione è positiva.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0