logo AnimeClick.it

Titolo originale
Sanrio Danshi
Titolo inglese
Sanrio Boys
Titolo breve
sdan
Titolo Kanji
サンリオ男子
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Scolastico  Slice of Life 
Anno
2018
Tratto da
Franchise giocattoli della Sanrio
Stagioni
Inverno (2018)
Episodi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli in corso
Disponibilità
Crunchyroll (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Distributori
Crunchyroll  
Valutazione cc
6,194   (#7198 in anime) (16 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 154  29  10 - 86,27% promosso
Immagini
27 (by Arashi84)
Tag generici
Otaku  sanrio  bishounen 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
23 In visione, 40 Completo, 2 Pausa, 5 Sospeso, 1 Da rivedere, 54 Da vedere - drop rate: 7,04%


Trama: I sanrio danshi sono dei ragazzi che amano alla follia i personaggi della Sanrio e sono: Kota Hasegawa (Takuya Eguchi) che stravede per Pom Pom Purin;  Yu Mizuno (Sōma Saitō) che adora My Melody, tanto da indossare un fermaglio per capelli dello stesso colore del suo cappuccio;  Shunsuke Yoshino (Jun Osuka) che rispetta a tal punto Hello Kitty, da chiamarla Kitty-san e non Kitty-chan come fanno tutti i comuni mortali;  Ryo Nishimiya (Hiroyuki Kagura) che si è schierato con i Little Twin Star, al secolo Kiki e Lala e che per questo indossa i lacci delle scarpe uno rosa e uno blu cielo, in modo da abbinarli ai colori dei capelli dei due angioletti; Seiichiro Minamoto (Yūma Uchida)che predilige Cinnamoroll, un gruppo di cuccioli un po' meno conosciuto nella grande famiglia.

Kota Hasegawa è uno studente delle superiori come molti, ma nasconde una segreta passione per il cane Pom Pom Purin; per mera coincidenza a scuola conosce Yū Mizuno, che ama il coniglietto Melody. Yū convince Kōta che non deve vergognarsi e nascondere la sua passione per i personaggi kawaii della Sanrio. I due poi conosceranno anche Shunsuke Yoshino, Ryō Nishimiya e Seiichiro Minamoto ed insieme i 5 ragazzi impareranno ad accettare il loro amore per le cose kawaii e superare la vergogna.


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0