Ecco di seguito i più recenti trailer per Sanrio Danshi (Sanrio Boys), Overlord Saison 2, Chuunibyou demo Koi ga Shitai – Take on MeCardcaptor Sakura: Clear Card, e Laid-Back Camp, dei quali trovate tutte le info visitando le schede anime nel nostro database:

 
Sanrio Danshi PV 3
Anime di Pierrot+ in partenza il 6 gennaio
 
Trama: Kota Hasegawa, che stravede per "Pom Pom Purin",  Yu Mizuno, che adora "My Melody",  Shunsuke Yoshino, pazzo di "Hello Kitty", Ryo Nishimiya, fan di "Little Twin Star", e Seiichiro Minamoto, appassionato di "Cinnamoroll", formano il gruppo dei Sanrio Boys. I cinque ragazzi insieme impareranno ad accettare e superare la vergogna e l'imbarazzo per le loro passioni non esattamente virili.
 

Overlord Saison 2 PV e CM
Anime di Madhouse in partenza il 9 gennaio
 
 
 
Trama: Yggdrasil è una realtà virtuale MMORPG che, un tempo molto popolare, ora è sull'orlo della chiusura. Momonga, uno dei suoi giocatori più forti e famosi, esegue il login per l'ultima volta per assistere alla fine del servizio, ma durante il conto alla rovescia chiude gli occhi e ripensa a tutti i bei momenti passati con i suoi compagni. Quando li riapre, Momonga scopre che il logout non è avvenuto e che, anzi, egli stesso è stato catapultato nel gioco sotto forma del suo personaggio simile a uno scheletro. Tutt'altro che sconvolto, da questo momento in poi il suo unico obiettivo sarà conquistare il nuovo mondo in cui è rinato.
 

Chuunibyou demo Koi ga Shitai – Take on Me PV
Film animato di Kyoto Animation nei cinema giapponesi il 6 gennaio
 
Il film è il seguito della seconda serie dell'anime, Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Ren, in cui i protagonisti Yuuta e Rikka sono costretti a vivere assieme a causa di una serie di eventi. La convivenza contribuirà al lento sviluppo della loro relazione fino all'arrivo di Satone, una vecchia conoscenza di Yuuta che interferirà nel rapporto delle giovane coppia.
 

Cardcaptor Sakura: Clear Card PV Syaoran
Anime di Madhouse in partenza il 7 gennaio
 
Trama: Sequel di Card Captor Sakura. La storia prende piede dopo gli eventi della serie precedente, con Sakura che lascia le elementari e inizia la sua nuova vita da studentessa delle medie. Finalmente fa il suo ritorno anche l'amato Shaoran ma quando tutto sembra andare per il meglio, la piccola Sakura fa uno strano sogno in cui appare una misteriosa figura e le sue carte subiscono un improvviso cambiamento diventando trasparenti...
 

Laid-Back Camp Trailer 2
Anime di C-Station in partenza il 4 gennaio
 
Trama: Rin adora andare in campeggio solitario attorno ai laghi del Monte Fuji, mentre Nadeshiko ha l'hobby di fare delle lunghe pedalate in bicicletta per ammirare il più celebre monte del Giappone. Ad un certo punto le due ragazze si incontrano e iniziano a viaggiare insieme, mangiando ramen e ammirando il paesaggio.