schippy

Anime molto carino.
La storia parla di Junpei , un ragazzo che improvvisamente si ritrova corteggiato da diverse ragazze. Nelle diverse puntate Junpei cercherà di rifiutare la corte delle sexy ragazze perchè follemente innamorato di Aya Tojo.
Se pur molto fantasioso e irrealistico (quando mai così tante ragazze fanno la corte a un ragazzino?) l'anime è molto divertente e leggero, non è un hentai infatti è privo di scene di nudo ma vedremo soltanto qualche intimo sexy e pose provocanti ma nulla di più.
Consiglio la visione in lingua originale sottotitolata in italiano.

zzmario

Sarà scontato, avrà anche la stessa trama di altri anime, ma 100% Fragola resta il mio preferito del genere. L'intrecciata storia amorosa che si crea tra i protagonisti, rende il tutto molto gradevole e con quell'atmosfera piccante che , però ,non cade mai nello stile volgare dell'Hentai puro. La narrazione è ben congegnata tanto da rendere , a mio avviso, l'utente completamente rapito davanti al monitor. Personalmente mi è capitato di restarne completamente rapito. Da vedere assolutamente... ciao ^_^

Erdemol

Tipico e gradevole esponente del genere, questo anime parte subito bene con le prime puntate decisamente briose e alcune trovate piuttosto spassose.
Il protagonista è un ragazzo dalle aspirazioni cinematografiche, aumenta improvvisamente la sua popolarità fidanzandosi (in maniera piuttosto rocambolesca) con una ragazza molto popolare.
Di qui iniziano però parecchi problemi per lui, visto che la sua natura semplice ma positiva lo porteranno a fine in un quadrangolo con tre ragazze, diverse per carattere ma simili per avvenenza.
Direi carino, bisognerà vedere in che modo si arriverà al finale, per ora un 7 ci può stare.