xAnnAx

Per fortuna si tratta di una serie molto, molto breve, perchè altrimenti l'avrei droppata senza pensarci due volte!
Lo scopo di questa serie? Mostrare le mutandine di tutte coloro che vengono presentate episodio dopo episodio. Si tratta di differenti ragazze, in totale sei, una per puntata, e si spazia dalla studentessa all'infermiera e dalla cameriere ad, addirittura, la suora. Queste si trovano "costrette", anche se a tutto c'è un limite, a mostrare il loro intimo perché spinte da una promessa/scommessa fatta in precedenza con lo spettatore.

Sì, perché proprio lo spettatore è il "protagonista" di queste puntate e ogni ragazza, infatti, si rivolge direttamente a chi sta guardando, una cosa che ho disprezzato fin da subito.
Il comparto tecnico è molto buono, infatti disegni ed animazioni sono più che accettabili, anzi li definirei sprecati per un anime così irrilevante.

In generale si salva solo la grafica che, però, non è sufficiente a risollevare l'anime. È da consigliare a coloro che hanno una particolare "inclinazione" per queste cose che personalmente non ho, anche per questo l'anime non mi è affatto piaciuto.

Voto: 4/10

ViYukino

Non pensavo che ci fosse qualcuno che in qualche modo provasse piacere (sessuale) nel vedere la faccia disgustata di una ragazza mentre ti riempie di insulti, è un tipo di fetish che non pensavo fosse così ricercato. In questa serie di sei OAV di circa tre o quattro minuti a episodio, prenderemo il punto di vista del protagonista di turno, che chiederà alla ragazza, diversa in ogni puntata, di mostrarci le mutandine, e questa, con una faccia schifata lo farà.
La particolarità sta proprio nel fatto che la ragazza provi stima o particolare simpatia per il protagonista, che però vengono smentite da una richiesta senza pudore e decisamente disgustosa. Ci viene presentato in che rapporti siamo con lei, di come ci conosciamo, del perché le stiamo simpatici e il contesto. Con un espediente, che risulta essere ridondante già da subito perché è lo stesso utilizzato in tutti e sei gli episodi, avremo questa possibilità di fare una qualsiasi richiesta alla ragazza. La visuale sarà dal punto di vista del protagonista, che non si vedrà e né parlerà mai. Lei ovviamente, in amicizia, o per il rapporto creatosi con noi, non si aspetta qualcosa di perverso, malintenzionato e depravato.
Credo quindi che la bellezza stia proprio nella reazione verosimile di lei, che dopo la richiesta, perde ogni tipo di fiducia in noi e criticandoci aspramente, alla fine le mostrerà, che sia per orgoglio, per non rimangiarsi la parola o per una scommessa, rovinando per sempre il rapporto che avevamo, che sarebbe potuto sfociare in futuro in qualcosa di più sentimentale e serio (aspetta, con la suora forse sarebbe stato comunque impossibile).
Le ragazze sono tutte diverse, hanno la loro caratterizzazione e la loro particolarità: ci sono la maid, l'idol, la suora, la sacerdotessa, l'infermiera, la liceale, insomma, per quasi tutti i gusti. Il comparto tecnico è buono: i disegni sono costanti, le animazioni sono quelle necessarie, gli scenari sono ben realizzati e la parte erotica è molto stimolante.
È una serie che andrebbe vista almeno una volta, non tanto per le ragazze che sono sì carine e con un ruolo particolare, ma per l'immedesimazione che riesce a creare nello spettatore, per vedere un rapporto che funzionava rovinato da una stupida richiesta e la reazione della ragazza, che probabilmente sarebbe quella vera ed effettiva nella realtà.
Vabbè, andrebbe guardato sopratutto per le mutandine alla fine di ogni episodio.

Monotonia

Nel mondo ci vogliono e servono due cose.. il problema è capire cosa..?

Sei storielle che durano circa cinque minuti.. un maniaco pervertito... che sei tu! E tanto divertimento!
Sparati anche te questa "cosa", dura poco e intrattiene!

In ogni puntata ci sarà una donna/ragazza che dovrà mostrare le mutandine a causa di una nostra richiesta.
Ogni volta cercheranno di mettere/accennare una storia dietro per creare contesti differenti fra loro.
Per creare varietà e soddisfare ogni fetish ci saranno ragazze che faranno vari mestieri, dalla suora alla idol, dall'infermiera alla studentessa.

Le ragazze sono tutte belle e ben curate anche se poche mi son piaciute, forse a causa della loro somiglianza grafica. Nel carattere hanno cercato di differenziare anche se alla fine finisce sempre nello stesso modo e con lo stesso caratteraccio.

Non sono un esperto di queste cose e né mi attraggono, quindi guardatelo, magari scoprite di essere come il povero maniaco.. anche se poveri lo siamo già.