logo AnimeClick.it

Titolo originale
Yuugo Koushoujin
Titolo inglese
Yugo
Titolo Kanji
勇午 交渉人
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione 
Anno
2004
Stagioni
Episodi
13
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
7,208   (#2130 in anime) (4 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 3  2  0 - 75,00% promosso
Immagini
18 (by Redazione)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In visione, 10 Completo, 1 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rivedere, 15 Da vedere - drop rate: 7,14%


Trama:
Prime impressioni by Tacchan

Questo 2004 non è stato per me certo privo di delusioni. Dopo l’ottimo Paranoia Agent, che ha pienamente soddisfatto le mie aspettative, e l’abbastanza deludente nuova versione di Area 88, mi appresto a vedere un’altra serie che attendevo da un po’, visto che e’ tratta da un manga che mi e’ piaciuto un bel po’, Yugo.
Già delle battute iniziali mi rendo conto che le cose non sono come avrei desiderato… il comparto tecnico e’ solo mediocre, con un character design molto standard e che secondo la mia opinione perde un po’ dal manga, delle animazioni poco presenti e delle musiche che per ora non sono riuscite a colpirmi. La trama segue in modo fedele il manga, ed il ritmo viene mantenuto appositamente lento… troppo lento seconda la mia opinione. Avendo gia’ letto la versione cartacea da cui e’ tratto conosco la bonta’ della storia narrata, ma ritengo che per una realizzazione non ottimale rischi di non essere altrettanto efficace di questa versione animata. Vedremo, un episodio è poco per giudicare… fatemi sapere se queste si dimostreranno frettolose.

Trama

Yugo è un negoziatore professionista, il migliore sulla piazza. Gira voce che sia infallibile, anche se rimpiange nel suo passato il fallimento del suo primo negoziato, quello per lui forse piu’ importante… In pochi possono contattarlo, e questi non dovranno dire a nessuno di averlo ingaggiato. La sua cliente è questa volta una ragazza il cui padre è stato preso in ostaggio da un gruppo di guerriglieri antigovernativi in Pakistan. Le trattative per il suo rilascio sono gia’ state intraprese e sembrano essere prossime ad una conclusione tragica… per questo la ragazza decide di rivolgersi a Yugo, l’unico in grado di poter dare una svolta in positivo agli eventi…

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0