logo AnimeClick.it

Titolo originale
Gekijōban Overlord: Sei Ōkoku Hen
Titolo inglese
OVERLORD: The Sacred Kingdom
Titolo Kanji
劇場版 オーバーロード 聖王国編
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Azione  Fantasy  Guerra  Magia 
Anno
2024
Tratto da
Light Novel
Stagioni
Autunno (2024)
Episodi
?
Stato in patria
annunciato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
14 (by Franky-san)
Tag generici
MMORPG  Strategia  Violenza  mostri  Mondo-magico  Realtà-virtuale  intrappolato-in-mondo-fantastico  non-morti  animali-antropomorfi  Intrappolato-in-un-videogioco  isekai  protagonista-overpowered 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 1 Completo, 1 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rivedere, 38 Da vedere - drop rate: 33,33%


Trama: Sotto il comando della Santa Regina Calca, il Santo Regno di Roble ha vissuto un periodo di pace, protetto da grandi mura. L'idillio presto svanisce quando fa la sua comparsa Jaldabaoth e vengono attaccati dall'Alleanza dei semiumani. Il Gran Maestro dei Paladini del Regno, Remedios, e l'Alta Sacerdotessa Kelart, radunano le loro forze per respingere l'attacco, ma non sono in grado di avere la meglio sulle grandi forze di Jaldabaoth: il regno rischia nuovamente la distruzione. Remedios, Kelart e la sua sottoposta intraprendono un viaggio verso il regno dello stregone Ainz Ooal Gown, per cercare il potere che li aiuterà nella lotta contro il nemico. Ma questa nazione è strana, ed è governata da un non-morto non molto ben visto da quelli del Santo Regno.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0