logo AnimeClick.it

Titolo originale
Tensei Akujo no Kuro Rekishi
Titolo inglese
The Dark History of the Reincarnated Villainess
Titolo breve
Tenkuro
Titolo Kanji
転生悪女の黒歴史
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Fantasy  Sentimentale 
Tratto da
Manga Shoujo
Stagioni
Episodi
?
Stato in patria
annunciato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
0 (by Redazione)
Tag generici
Reincarnazione  Fraintendimenti-Incomprensioni  sorelle  Assassini  Nobiltà  Scrittore  Yandere  Sindrome-della-seconda-media-Chuunibiyou  Maggiordomi  Rivalità-fra-sorelle  Antieroina  isekai 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 5 Da vedere


Trama: Konoha Satō è una studentessa delle medie che, come molte ragazze della sua età, sogna di vivere un'avventura romantica. Ma lei non si limita all'immaginazione e decide di scrivere Dark History, un romanzo fantasy sentimentale con lei nei panni dell'eroina principale. Anni dopo la madre ritrova questo racconto e nel mentre Konoha finisce coinvolta in un incidente mortale. Quando la ragazza riapre gli occhi si rende conto di ritrovarsi nel mondo da lei stesso creato ma con una "piccola" complicazione... lei è Iana, la sorella minore ed antagonista della storia! Riuscirà Konoha a ricordarsi ogni minimo dettaglio del suo racconto per evitare che si attivi una "death flag" per il suo personaggio?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0