Il sito ufficiale del franchise di Golden Kamuy ha svelato che la terza stagione dell’anime debutterà il 5 ottobre. Fomare interpreterà la opening “Grey”, che potrete sentire nel trailer qui sotto, e THE SIXTH LIE invece l’ending “Yūsetsu”.
 

Hitoshi Nanba tornerà nuovamente alla regia presso Geno StudioNoboru Takagi si occuperà della sceneggiatura, Ken'ichi Ohnuki del design dei personaggi, mentre Ken'ichiro Suehiro della musica.

Le prime due stagioni, composte da 24 episodi totali, sono disponibili su Crunchyroll. Agli episodi televisivi si aggiungono al momento tre episodi OAV, pubblicati in allegato ai volumi 15, 17 e 19 del manga, con un quarto episodio che verrà distribuito a settembre insieme al 23° volume. Ricordiamo inoltre che il manga è pubblicato in Italia da J-POP.
 
Crunchyroll ha trasmesso i primi 5 minuti di Noblesse, che trasmetteranno dal 6 ottobre.
 
Cadis Etrama Di Raizel è un vampiro che, dopo un lungo sonno di 820 anni, si risveglia in una stanza vuota di un edificio anonimo, nella Corea moderna. Totalmente digiuno di tutti i passi in avanti che ha compiuto il genere umano, vagando per le strade della città. finisce per ritrovarsi in una scuola superiore dove viene scambiato per uno studente straniero. Colpo di fortuna vuole che il suo più fedele servitore, Frankestein, sia il preside di quella stessa scuola. Rai, così viene chiamato dagli studenti che nulla sanno della sua reale identità, si mimetizza con gli alunni cercando di imparare come sia cambiato il mondo moderno, ma i dubbi sul suo risveglio e sul luogo in cui si è trovato sono molti. Presto la strada di Rai incrocerà i piani dell'Unione, una organizzazione segreta umana che conduce esperimenti sugli esseri umani, proprio per sviluppare poteri simili a quelli dei vampiri. La strada di Rai sarà anche incrociata da altri suoi simili, da cui però il vampiro vuole nascondersi...
 

La opening dell'anime, "Breaking Down", è realizzata da Kim Jae-joong, mentre la sigla finale, "Etoile", è del gruppo k-pop OH MY GIRL.

Il cast comprende:Tra i membri dello staff ricordiamo:
Il sito ufficiale di Maōjō de Oyasumi, la trasposizione animata del del manga di Kagiji Kumanomata, ha trasmesso un nuovo video promozionale per l’opera nella quale possiamo sentire in anteprima l’opening Kaimin! Anmin! Syalist Seikatsu di Inori Minase. L’anime debutterà il 5 ottobre.
 
Ambientata in un'epoca in cui esseri umani e demoni coesistono, la storia inizia con il rapimento di una principessa umana da parte di un Re demone. La popolazione, infuriata per l'accaduto, manda un eroe a liberarla dal castello dove è stata imprigionata. Ci si aspetterebbe che la principessa pianga, si disperi, e attenda con impazienza di essere salvata, ma... avendo tanto tempo a disposizione, non ha niente di meglio da fare che dormire!
 

Mitsue Yamazaki (Tada Never Falls in Love) è alla regia per Doga Kobo (Monthly Girls' Nozaki-kun). Yoshiko Nakamura (Kabukibu!Hiiro no Kakera - The Tamayori Princess Saga) si occupa della sceneggiatura. Ai Kikuchi (New Game!How Heavy Are the Dumbbells You Lift?) è il character designer.

Sumie Noro (direzione degli episodi di Tada Never Falls in Love) come aiuto regista, Chiaki Nakajima (YuruyuriLove Lab) come sub-character designer, e Yukari Hashimoto (Un marzo da leoniSarazanmai) come compositore.

Ulteriori membri:Per maggiori informazioni sul cast cliccare queste (1, 2) news.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III