Perché non lo trasmettono in lingua? Se la prima versione sembra essere sotto la mediocrità, e la seconda è incommentabile dato che si tratta di Cannarsi, sarebbe meglio trasmettere l'originale con i sottotitoli.
Perché non lo trasmettono in lingua? Se la prima versione sembra essere sotto la mediocrità, e la seconda è incommentabile dato che si tratta di Cannarsi, sarebbe meglio trasmettere l'originale con i sottotitoli.
Questo è un nuovo doppiaggio
Perché non lo trasmettono in lingua? Se la prima versione sembra essere sotto la mediocrità, e la seconda è incommentabile dato che si tratta di Cannarsi, sarebbe meglio trasmettere l'originale con i sottotitoli.
Questo è un nuovo doppiaggio
Lo so, ma meglio il doppiaggio originale di quello italiano.
Perché non lo trasmettono in lingua? Se la prima versione sembra essere sotto la mediocrità, e la seconda è incommentabile dato che si tratta di Cannarsi, sarebbe meglio trasmettere l'originale con i sottotitoli.
Perché non lo trasmettono in lingua? Se la prima versione sembra essere sotto la mediocrità, e la seconda è incommentabile dato che si tratta di Cannarsi, sarebbe meglio trasmettere l'originale con i sottotitoli.
Questo è un nuovo doppiaggio
Lo so, ma meglio il doppiaggio originale di quello italiano.
A meno che tu non sappia il giapponese ...i sottotitoli degli ultimi film ghibli avevano gli stessi problemi della versione doppiata. Questo perché non è il doppiaggio il problema ma l' adattamento...
A quanto stiamo adesso? L'altro ri-ridoppiato era stata La Tomba delle Lucciole. C'è ne sono stati altri che mi sono sfuggiti?
A meno che tu non sappia il giapponese ...i sottotitoli degli ultimi film ghibli avevano gli stessi problemi della versione doppiata. Questo perché non è il doppiaggio il problema ma l' adattamento...
Mah, "Cervo Divino" non c'entra proprio niente però. A questo punto lo chiamavi una cosa tipo "Dio delle bestie" o lo lasciavi Shishigami."Cervo Divino" al posto di "D** Bestia" del Cannarsi....ADOOOROOO!!!
GRANDE ROBERTA BONUGLIA!!!
Mah, "Cervo Divino" non c'entra proprio niente però. A questo punto lo chiamavi una cosa tipo "Dio delle bestie" o lo lasciavi Shishigami."Cervo Divino" al posto di "D** Bestia" del Cannarsi....ADOOOROOO!!!
GRANDE ROBERTA BONUGLIA!!!
Finalmente addio a quell'orrore di doppaggio!
Finalmente addio a quell'orrore di doppaggio!
In verità più che il doppiaggio era l'adattamento particolarmente discutibile, ancora oggi mi domando se veramente
in Lucky Red nessuno avesse notato questa cosa prima di mandarlo nelle sale.
Aulico e arcaico è il doppiaggio dei Cavalieri dello Zodiaco al massimo.
L'importante è che sia stato ridoppiato.
Aulico e arcaico è il doppiaggio dei Cavalieri dello Zodiaco al massimo.
L'importante è che sia stato ridoppiato.
Ho notato già che gli orari non sono affatto comodi per me. Vedrò se riuscirò a fare un'eccezione perché ci tengo davvero a vederlo al cinema (e senza stramberie).Speriamo ne sia valsa la pena.
Vedo che al momento la lista delle sale, se dovesse rimanere così, prospetta una distribuzione imbarazzante.
Ho notato già che gli orari non sono affatto comodi per me. Vedrò se riuscirò a fare un'eccezione perché ci tengo davvero a vederlo al cinema (e senza stramberie).Speriamo ne sia valsa la pena.
Vedo che al momento la lista delle sale, se dovesse rimanere così, prospetta una distribuzione imbarazzante.
SperemCredo che quegli orari siano tutti “temporanei” e messi a caso in attesa di quelli effettivi
Credo che quegli orari siano tutti “temporanei” e messi a caso in attesa di quelli effettivi: sono tutti attorno alle sette di sera, nessun cinema fa proiezioni a quell’ora.
Sì, ma in “Cervo Divino” l’aggettivo è “Divino”, quindi sembra che sia “un cervo, ma con caratteristiche divine” invece che “una divinità, ma con le fattezze di cervo”. Sembra molto meno importante.Beh, oddìo, è una divinità fatta a forma di cervo, sostanzialmente.
tutte le proiezioni di Millennium Actress per citarne uno sono alle 7 di sera da meHo notato già che gli orari non sono affatto comodi per me. Vedrò se riuscirò a fare un'eccezione perché ci tengo davvero a vederlo al cinema (e senza stramberie).Speriamo ne sia valsa la pena.
Vedo che al momento la lista delle sale, se dovesse rimanere così, prospetta una distribuzione imbarazzante.
Credo che quegli orari siano tutti “temporanei” e messi a caso in attesa di quelli effettivi: sono tutti attorno alle sette di sera, nessun cinema fa proiezioni a quell’ora.
tutte le proiezioni di Millennium Actress per citarne uno sono alle 7 di sera da me
tutte le proiezioni di Millennium Actress per citarne uno sono alle 7 di sera da me
Pure da me e in sale piccole, la proiezione di stasera ha solo 58 posti liberi su 131 (la sala più piccola del cinema), 30 dei quali nelle prime due file in cui il film si vede di merda.
Aggiungendo chi non prenota sarà strapiena e scoraggerà qualcuno dall'andare a vedere il film.
Spero non si ripeta una cosa del genere con Mononoke, anche se penso ci sia meno interesse visto che il film è praticamente sempre stato disponibile.
tutte le proiezioni di Millennium Actress per citarne uno sono alle 7 di sera da meHo notato già che gli orari non sono affatto comodi per me. Vedrò se riuscirò a fare un'eccezione perché ci tengo davvero a vederlo al cinema (e senza stramberie).Speriamo ne sia valsa la pena.
Vedo che al momento la lista delle sale, se dovesse rimanere così, prospetta una distribuzione imbarazzante.
Credo che quegli orari siano tutti “temporanei” e messi a caso in attesa di quelli effettivi: sono tutti attorno alle sette di sera, nessun cinema fa proiezioni a quell’ora.
Io ci vado stasera, ma da me lo hanno messo solo nelle sale più piccole a disposizione.
Perché non lo trasmettono in lingua? Se la prima versione sembra essere sotto la mediocrità, e la seconda è incommentabile dato che si tratta di Cannarsi, sarebbe meglio trasmettere l'originale con i sottotitoli.
Questo è un nuovo doppiaggio
Lo so, ma meglio il doppiaggio originale di quello italiano.
Comunque, "Cervo Divino" suona molto meglio di "Sommo Dio B****a". Evidentemente "Shishigami" era troppo difficile da pronunciare.
Probabilmente suonava comunque come una bestemmia e hanno preferito evitare considerato quanto è stata memata la versione di Cannarsi.Ma Dio Cervo del primo adattamento pareva così brutto? A questo punto mi chiedo che ragioni vengano date per ogni interepretazione. O forse ci si voleva solo distanziare dagli altri adattamenti?
Peccato che propongano solo quelli. A me farebbe piacere poter vedere anche film di animazione recenteSta diventando una bella abitudine quella di riprodurre vecchi capolavori al cinema.
mi pare che tra Sony, anime factory, Dynit e Yamato ce ne siano stati di film recenti al cinema.Peccato che propongano solo quelli. A me farebbe piacere poter vedere anche film di animazione recenteSta diventando una bella abitudine quella di riprodurre vecchi capolavori al cinema.
Perché non lo trasmettono in lingua? Se la prima versione sembra essere sotto la mediocrità, e la seconda è incommentabile dato che si tratta di Cannarsi, sarebbe meglio trasmettere l'originale con i sottotitoli.
Sarebbe doveroso proporre entrambe le modalità di visione: VO e doppiato. Questo a prescindere per qualunque film.
Ultimamente lo stanno facendo, almeno al cinema dove vado io. Ieri ha fatto il pienone per la proiezione in giapponese di Millennium Actress, hanno venduto tutti i biglietti disponibili, chi se lo aspettava. Personalmente, se non c'è lo spettacolo in giapponese non vado proprio a vederlo
Insomma. Escudi i film vecchi che hanno riproposto al cinema. quelli nuovi sono sempre i soliti nomi. recentemente hanno proposto questi titolimi pare che tra Sony, anime factory, Dynit e Yamato ce ne siano stati di film recenti al cinema.Peccato che propongano solo quelli. A me farebbe piacere poter vedere anche film di animazione recenteSta diventando una bella abitudine quella di riprodurre vecchi capolavori al cinema.
non mi sembrano sempre i soliti nomi, non ironicamente.Insomma. Escudi i film vecchi che hanno riproposto al cinema. quelli nuovi sono sempre i soliti nomi. recentemente hanno proposto questi titolimi pare che tra Sony, anime factory, Dynit e Yamato ce ne siano stati di film recenti al cinema.Peccato che propongano solo quelli. A me farebbe piacere poter vedere anche film di animazione recenteSta diventando una bella abitudine quella di riprodurre vecchi capolavori al cinema.
Chainsaw Man - Il Film: La storia di Reze
Jujutsu Kaisen: Hidden Inventory / Premature Death
Lupin the IIIrd - The Movie - La stirpe immortale
Mononoke - il film 2: le ceneri dell'ira
Versailles no Bara Movie
That Time I Got Reincarnated as a Slime Il film: Le lacrime del mare azzurro
The Dangers in My Heart Movie
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.