Re-Living My Life with a Boyfriend Who Doesn't Remember Me sembra interessante, ma come mai c'è il logo di Star Comics se ancora non è arrivato in Italia?
Re-Living My Life with a Boyfriend Who Doesn't Remember Me sembra interessante, ma come mai c'è il logo di Star Comics se ancora non è arrivato in Italia?
perchè lo hanno annunciato
Re-Living My Life with a Boyfriend Who Doesn't Remember Me sembra interessante, ma come mai c'è il logo di Star Comics se ancora non è arrivato in Italia?
perchè lo hanno annunciato
Devo essermelo perso, me lo segno.
Re-Living My Life with a Boyfriend Who Doesn't Remember Me sembra interessante, ma come mai c'è il logo di Star Comics se ancora non è arrivato in Italia?
perchè lo hanno annunciato
Devo essermelo perso, me lo segno.
Il 1° volume uscirà la prossima settimana![]()
A me Gachiakuta non ha convinto per nulla
A me Gachiakuta non ha convinto per nulla
Siamo in due, droppato al numero 4
A me Gachiakuta non ha convinto per nulla
A me Gachiakuta non ha convinto per nulla
A me piace un casino, de gustibus non est disputandum xD
comunque lo shojo in questione è tratto da una novel quindi per ora passo perchè ne uscirà uno all'anno di volume. se quelli di mondadori lo lasceranno disponibile bene se no peggio per loro
A me Gachiakuta non ha convinto per nulla
Siamo in due, droppato al numero 4
A me Gachiakuta non ha convinto per nulla
A me Gachiakuta non ha convinto per nulla
Siamo in due, droppato al numero 4
A dimostrazione del fatto che non sempre l'anime top è garanzia di successo. Secondo me per questo tipo di opere molto pop la differenza la fanno il carisma e l'attitudine dei personaggi più che la scrittura generale della storia.
A me Gachiakuta non ha convinto per nulla
dai raga siete seri?
il manga di gachiakuta è incredibile, quello che si vede nell'anime è solo un introduzione e già l'arco successivo è qualcosa di folle, vi consiglio vivamente di vedere quello.
a livello di storia misteri e scrittura è veramente uno dei migliori shonen degli ultimi anni
A dimostrazione del fatto che non sempre l'anime top è garanzia di successo. Secondo me per questo tipo di opere molto pop la differenza la fanno il carisma e l'attitudine dei personaggi più che la scrittura generale della storia.
Giusto per memare, ma c'è letteralmente na tizia che usa le forbici con i piedi, cioè quanto figa e carismatica è come cosa
A dimostrazione del fatto che non sempre l'anime top è garanzia di successo. Secondo me per questo tipo di opere molto pop la differenza la fanno il carisma e l'attitudine dei personaggi più che la scrittura generale della storia.
Giusto per memare, ma c'è letteralmente na tizia che usa le forbici con i piedi, cioè quanto figa e carismatica è come cosa
Bho non lo so, sono personaggi troppo "grotteschi", un po' come my hero academia...
è un discorso un po' particolare ma secondo personaggi come quelli di JJK e AOT funzionano meglio se si vuole puntare ad un pubblico più ampio anche di gente che solitamente non guarda anime perché hanno "forme" più realistiche. Non a caso le tipe fanno le classifiche sui più sexy ahah
A me Gachiakuta non ha convinto per nulla
Siamo in due, droppato al numero 4
Io al 3
certo se leggete 20 capitoli è ovvio che non capite mai nulla.
semplicemente non siete abituati a serie con scritture long term
certo se leggete 20 capitoli è ovvio che non capite mai nulla.
semplicemente non siete abituati a serie con scritture long term
Io ho letto 10 volumi e sinceramente non me ne fregava assolutamente nulla di qualsiasi personaggio ne di dove la storia volesse andare a parare. Se dopo 10 volumi se non mi cattura direi che posso anche non continuare xD Una (grossa) possibilità glielo data
certo se leggete 20 capitoli è ovvio che non capite mai nulla.
semplicemente non siete abituati a serie con scritture long term
Io ho letto 10 volumi e sinceramente non me ne fregava assolutamente nulla di qualsiasi personaggio ne di dove la storia volesse andare a parare. Se dopo 10 volumi se non mi cattura direi che posso anche non continuare xD Una (grossa) possibilità glielo data
quello è un problema tuo, ma almeno hai letto abbastanza da farti un'idea
Veramente no ... se sei di fronte ad un gran manga te ne accorgi subito, entro i 20 capitoli.certo se leggete 20 capitoli è ovvio che non capite mai nulla.
semplicemente non siete abituati a serie con scritture long term
Veramente no ... se sei di fronte ad un gran manga te ne accorgi subito, entro i 20 capitoli.certo se leggete 20 capitoli è ovvio che non capite mai nulla.
semplicemente non siete abituati a serie con scritture long term
Tralasciando il fatto che ci sono anche manga che finiscono in circa 20 capitoli (e sono pure ottimi).
Vallo a spiegare a NoN con Adabana.Veramente no ... se sei di fronte ad un gran manga te ne accorgi subito, entro i 20 capitoli.certo se leggete 20 capitoli è ovvio che non capite mai nulla.
semplicemente non siete abituati a serie con scritture long term
Tralasciando il fatto che ci sono anche manga che finiscono in circa 20 capitoli (e sono pure ottimi).
completamente in disaccordo, i manga ottimi sono quelli costruiti sul lungo periodo, non quelli che ti danno tutto subito
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.