logo AnimeClick.it

Elettroshock Daisy  7

Il misterioso Akira, che tanto sembra ricordare Soichiro, il fratello scomparso di Teru (al punto da attirare l'attenzione della stessa Riko), decide che è il momento di scendere in campo in prima persona, e comincia gradualmente ad avvicinarsi a Teru e a tampinarla, fino addirittura a rubarle forzatamente il primo bacio! E quando Kurosaki invita Teru al Luna Park per parlarle – probabilmente per svelarle finalmente la sua identità e il suo passato – Akira e la rediviva Mori sono già pronti a sabotare il loro appuntamento, dividendo Kurosaki e Teru e facendo precipitare la situazione. Vittima inconsapevole delle loro macchinazioni, Kurosaki finisce per prendere la più dolorosa delle decisioni…

Opera:  Elettroshock Daisy
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/12/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  1  1


Benny Vanessa Bennardo

Un volume che ti spezza le gambe T.T Non andareeee T.T

 17/01/2018

Scarlett7

Il mess di Daisy a Teru dopo l'incidente con Akira mi ha fatto spanciare dalle risate!! Però perché non mostrare l'identikit a Teru tanto per ragguagliarla sul tipo losco? Ma il finale? Sto male!

 21/11/2017

Melany

L'albo non mi ha convinto.. il caso Akira è poco avvincente, troppo noioso e mal gestito. Non mi piace la piega che sta prendendo il manga...

 N.D.

Turboo Stefo

La serie recupera alla grande! La storia e la relazione tra i due protagonisti - incredibilmente realistica nel suo maturare - procedono a piccoli passi e nel finale arriva il colpo di scena! Inoltre un numero particolarmente esilarante!

 N.D.

solerena

Bellissimo!!! Il finale è a dir poco mozzafiato... Come farò ad aspettare il volume 8???

 N.D.

Harue

Dico solo che voglio il numero 8. Bellissimo e sconvolgente ç_ç

 N.D.


Altri Voti