logo AnimeClick.it

Blue Exorcist  9

È giunto il momento della resa dei conti. Rin sarà in grado di controllare i suoi poteri di demone e di usarli per sconfiggere il Re dell’Impurità? Preparatevi all’ultimo atto di una battaglia emozionante, che segnerà una svolta nell’universo di Blue Exorcist!

Opera:  Blue Exorcist
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   22  5  1


Usagi85

Un volume che conclude la saga sul Re delle Impurità che, sinceramente, non mi ha colpito troppo. Questo numero però è simpatico e mi ha divertito. Speriamo nella prossima saga

 N.D.

Fenar

Ci starebbe un bel evviva! Peccato che tranne qualche piccola mosca bianca non sono stato particolarmente colpito dal contenuto. Senza contare il Fanservice "mascherato" ...

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Volume interessante unicamente per la conclusione della battaglia di Kyoto, il resto della storia più che altro sono dei capitoli "tappabuchi" in vista del futuro arco narrativo.

 N.D.

GeassOfLelouch

Volumetto ciccione, carino ma niente di speciale con la fine dell'arco del re dell'impurità, alcuni capitoli di amicizia fra personaggi e un arco insulso su un Kraken (a caso quasi).. scarsità d'idee?

 N.D.

DL16

La saga del kraken non mi è piaciuta... meno male che è iniziata ed è finita in questo volume... speriamo che nel prossimo la storia sia più interessante!!

 N.D.

¬SasoRi

Finalmente finisce la saga del re delle Impurità e trattano un breve arco, senza dimenticare di aggiungere misteri riguardanti il piano segreto di Mephisto

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Finalmente si conclude questa benedetto Arco del Re dell'Impurità/Kyoto e si incomincia finalmente a dedicarsi ad altro. Le premesse per un buon proseguimento ci sono, spero non deluda le aspettative.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Finita la sega del Re dell'Impurità, inizia un episodio tappabuchi senza valore: patetico! Poteva inventarsi qualcos'altro. Vediamo nel prossimo cosa combina!

 N.D.

tsuna x-burner

Finalmente finita la saga del re dell'impurita.....non male ma non mi ha convinto del tutto

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Molto bella e dolce la scena tra Shiemi e Kamiki. Molto divertente Rin che viene friendzonato. Per il resto la storia prosegue bene.

 N.D.

soter

con questo volume si conclude la saga del re dell'impurità, inoltre viene presentata la storia del kraken che è molto interessante

 N.D.


Altri Voti



1