logo AnimeClick.it

Ichi The Killer  2

Dopo la sparizione del loro capo, gli uomini del clan Anjo sono costretti a setacciare il quartiere in cerca di una pista da seguire. Quando un vecchio si presenta davanti a Kakihara per vendere delle informazioni, tutti sono pronti ad ascoltarlo… anche se ciò significa scatenare una guerra!

Opera:  Ichi the Killer
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/07/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   18  0  0


traxer-kun

Volumetto che si focalizza maggiormente sul personaggio di Kakihara, che pur di ritrovare il capoclan è pronto a tutto. La depravazione di entrambi i protagonisti raggiunge livelli quasi disturbanti.

 N.D.

GianniGreed

Il vecchietto spinge Kakihara a voler dichiarare guerra agli altri clan di yakuza. Un bel volume, inizia a delinearsi la storia, anche se Ichi quasi non si vede.

 N.D.

rocktd

Si viaggia sugli stessi alti livelli del primo volume. Viene delineata chiaramente l'opposizione tra protagonista e antagonista con indelebili torture e scene splatter. Mostruoso.

 N.D.

Vashthestampede

gran 2 volume, davvero spietato, le torture mi hanno fatto ribrezzo! non vedo l'ora di acquistare il volume 3

 N.D.

JoEy

La storia si fa complicata tra i clan di Kabukicho, per il ritrovamento del capo di Anjo. Nel frattempo Ichi conferma la sua psiche problematica, analoga però a quella di Kakihara.

 N.D.

Turboo Stefo

Interessante sviluppo della storia, che rivela un'anima di intrighi mafiosi piuttosto interessante! E inizia già a farsi ancora più violento! Promosso sia per i personaggi disturbati che per la storia!

 N.D.

sozuzoste

Questo volumetto mi ha fatto tornare la voglia di giocare a qualche Yakuza!Non sò!Il personaggio di Kakihara mi stà piacendo molto,per il suo sadismo e psicosi portati allo stremo!No!Non sono come lui

 N.D.

loribarba

Continuano le vicende del nostro Ichi, in questo volume inizia a delinearsi quella che sarà la trama portante del fumetto. sempre più interessante

 N.D.

Gordy

La storia si fa sempre più intricata e il rischio di una guerra tra clan è alto e reale. Kakikahara è veramente un personaggio impressionante! Ottimo anche questo secondo numero :)

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Kakihara, convinto da Jijii, comincia a torturare il presumibile ideatore dietro alla scomparsa del suo boss. Non è ancora a conoscenza di Ichi. La trama yakuza si fa sempre più interessante.

 N.D.


Altri Voti