logo AnimeClick.it

Ichi The Killer  3

Kakihara, deciso a scoprire che fine a fatto il suo capo, è pronto a rivoltare Shinjuku per trovare il reietto che l’ha spinto, con una soffiata fasulla, a torturare Suzuki del clan Funaki. Intanto Ichi ha promesso a Sarah, la prostituta di cui si è invaghito, di uccidere l’uomo che la maltratta.

Opera:  Ichi the Killer
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/08/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   19  0  0


Brizzi

I personaggi fanno a gara a chi è piu' psicolabile e deviato. Un degrado allucinante sostenuto però da una trama complessa e pronta al colpo di scena. Non per tutti ma se è il tuo genere ti tiene incollato in attesa del prossimo delirio o colpo di scena

 08/09/2022

traxer-kun

Il piano orchestrato dal vecchio viene scoperto,e ora il gioco comincia a farsi pericoloso. Volume folle e crudele, dal ritmo serratissimo. Finale terrificante nel suo delirio di sangue e perversione.

 N.D.

GianniGreed

Kakihara riesce a scoprire chi ha ucciso il suo capo e giura di ucciderli. Nella seconda parte si scopre qualcosa di più su Ichi e del suo passato, che lo ha reso quello che è ora. Bel volume.

 N.D.

JoEy

Volume che prosegue sulla linea del precedente e sugli sviluppi del piano del vecchio. Seconda parte malatissima dedicata a Ichi.

 N.D.

Pervseal

Il volume si divide nettamente tra la continuazione delle vicende legate al piano contro la Yakuza ed un iniziale approfondimento della storia personale di Ichi. Ritmo incalzante che tiene incollati!

 N.D.

Pan Daemonium

Diciamo che non mi pare realistico questo enorme piano orchestrato dal vecchio, ma per il resto è allucinante. Come sempre la maestria scenografica di Yamamoto.

 N.D.

Turboo Stefo

Scorre sempre piacevolemente quuesta lettura che, nella sua violenza, crea una trama sempre più contorta ed avvincente! Così come la delicata psiche di Ichi...

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Lettura che scorre fluidamente, il piano del vecchio Jijii si sviluppa ancora e, per come intrecciato, risulta una delle cose migliori del manga. Bocciate, invece, le pagine dedicate ad Ichi.

 N.D.

sozuzoste

Appena me lo trovo tra le mani,è il primo della lista ad essere letto!Dai!Ormai ci siamo(credo)!Tra non molto Ichi e Kakihara si troveranno facci a faccia!Come direbbe Abatantuono..Viulenzaaa!

 N.D.

loribarba

Malato. Questa è la parola che mi viene in mente mentre leggo questo manga. In questo volume conosciamo un pò del passato di ichi attraverso brevi flashback con finale inatteso.

 N.D.

Gordy

Un manga folle, allucinante e unico. Conosciamo meglio il protagonista che è davvero un pazzo psicopatico. Il finale di questo terzo volume è a dir poco sconvolgente...

 N.D.


Altri Voti