logo AnimeClick.it

Ichi The Killer  4

Ingaggiato da Suzuki del clan Funaki per distruggere il clan Anjo, il vecchio richiama Ichi a Shinjuku: presto dovrà tornare a uccidere! Intanto Kakihara, disconosciuto dai suoi superiori, dà sfogo alla violenta rabbia che finora a stento era riuscito a controllare. Nel buio di un vicolo, i due finalmente s’incontrano.

Opera:  Ichi the Killer
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/09/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   19  0  0


traxer-kun

Il ritmo si fa sempre più serrato, mentre Kakihara perde completamente il controllo. Nel crescendo di violenza e perversione, c'è spazio anche per l'introspezione psicologica...

 N.D.

GianniGreed

Kakihara inizia la sua guerra contro gli altri clan di yakuza, mentre Ichi arriva a Shinjuku. Un ottimo volume, e la storia si fa sempre più violenta. Molto interessante la psicologia dei personaggi.

 N.D.

Ouma shu

Questo è decisamente il volume più violento dei quattro da me letti; molto bravo Yamamoto rendere dinamici gli avvenimenti tra le varie gang. Approfonditi parallelamente il perverso Kakihara e Ichi.

 N.D.

rocktd

Volume di sviluppo dove non ci sono stravolgimenti ne nel character dei personaggi ne nella storia. In compenso sono presenti molte belle tavole e approfondimenti. Il risultato complessivo è positivo.

 N.D.

JoEy

Ecco il primo incontro tra Kakihara ed Ichi, vedremo come andranno avanti le vicende legate ai boss e agli yakuza.

 N.D.

Turboo Stefo

La guerra intestina tra i clan della Yakuza si fa più serrata, Kakihara è sempre più violento e Ichi sempre più instabile e contorto... una spirale sempre più violenta!

 N.D.

sozuzoste

Questo volume ci dà un prologo di quello che sarà lo scontro tra Ichi e Kakihara!Ovviamente anche questo quarto episodio è infarcito di scene di puro sadismo e violenza!Ogni volta mi sorprende!

 N.D.

NoDeath

Un volume colmo di violenza e perversione dalla prima all'ultima pagina... Letto tutto d'un fiato, davvero molto bello. Non vedo l'or di avere tra le mani il prossimo volume

 N.D.

Pervseal

Inizia la seria introspezione psicologica su Ichi.L'autore ha creato un'intrigante figura del protagonista nei primi 3 volumi e nel 4° questa continua a prendere forma in maniera magistrale.Da leggere

 N.D.

GiuBecca

Kakihara... un grande uomo.

 N.D.

Pan Daemonium

Presumo ci sia qualcosa che vaga tra il vecchio ed Ichi. Il volume è finora uno dei più violenti e perversi.

 N.D.


Altri Voti