logo AnimeClick.it

Ichi The Killer  5

I membri del neonato clan Kakihara sono in pericolo... Ichi è stato ingaggiato per eliminarli! Il nostro protagonista sarà pronto a trasformarsi in una macchina per uccidere ora che sembra sia diventato più consapevole di quanto sta avvenendo intorno a lui? E come farà il vecchio a spingerlo ad affrontare le sue paure?

Opera:  Ichi the Killer
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   19  0  0


traxer-kun

Grande parentesi psicologica in questo volume, che interessa entrambi i protagonisti ma in particolare Ichi, che comincia a prender coscienza delle sue perversioni. Finale con i gemelli agghiacciante.

 N.D.

GianniGreed

In questo volume non succede nulla di davvero importante. Ichi ha il pisello sempre duro e vomita spesso, Kakihara richiama due suoi compagni, altri psicopatici. Volume sufficiente.

 N.D.

Ouma shu

Kakihara sta pagando le conseguenze delle sue folle gesta, ma di ciò non si cura e, anzi, sembra eccitato dal pericolo del fantomatico killer. Il vecchio si riconferma un abilissimo stratega. Bene.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede con un buon ritmo, anche se calante, e nel finale del volumetto entrano in scena nuovi e interessanti personaggi! Insomma, il meglio pare debba arrivare ma già così è ottimo!

 N.D.

JoEy

Non male anche questo volume, la violenza regna sovrana, Ichi e Kakihara si avvicinano all'incontro fatidico.

 N.D.

sozuzoste

Siamo al giro di Boa!Come sempre per me ogni uscita è un evento!Sempre il primo della lista nelle letture!Anche questo volume non delude le aspettative!

 N.D.

NoDeath

Concordo con i commenti precedenti, volume un po' più "pacato" dei precedenti ma comunque molto godibile. Che sia la calma prima della tempesta? Attendo il volume 6

 N.D.

Pan Daemonium

Abbastanza piatto, effettivamente. Sarà perché le vicende sono in stallo e non si è avuta alcuna introspezione psicologica in più. Questi gemelli sono semplicemente psicopatici, stan bene qui.

 N.D.

Vashthestampede

Volume forse meno violento degli altri, ma sempre molto intensivo! aspetto il prossimo

 N.D.

GiuBecca

Ho trovato questo volume un po' sottotono rispetto agli altri. L'entrata in scena dei due gemelli sembra solamente un pretesto per allungare i tempi. Nonostante ciò sono fiduciosa. Vediamo

 N.D.


Altri Voti