logo AnimeClick.it

Kiseiju - L'ospite indesiderato 09

Titolo italiano:  Al di là del bene e del male
Titolo Originale: Zenaku no Higan
Titolo Inglese: Beyond Good and Evil
Titolo Kanji: 善悪の彼岸

Data italiana: 22/03/2016
Data in patria: 26/11/2014
Durata: 23 minuti

Data: 30/04/2018
Netflix  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   125   12   4 


FridaPoe

Trovo una certa ripetizione negli avvenimenti. I personaggi femminili sono veramente terribili per ora ma poi il comportamento di Yuko completamente senza senso

 07/11/2023

Atenaide

Qualcuno comincia ad indagare sui parassiti,ma intanto una ragazza con poco cervello dà appuntamento ad un mostro (che si è lasciato seguire,poi)Il nostro è sempre più disumato: riuscirà a non perdersi del tutto?Sanno troppe cose sui parassiti, dal nulla.

 11/02/2022

Arturia Pendragon

Quella ragazza non doveva giocare con il fuoco... temo proprio che morirà. Mi spiace, mi stava simpatica...

 28/11/2020

erGino

Ci sta tutto questo ep più da slice of life. il discorso del poliziotto ricorda molto la situazione attuale col coronavirus...

 18/10/2020

dawnraptor

Io cmq la penso come Murano: preferivo lo Shinichi prima maniera. L'aspetto è troppo adulto per la sua età. Ma quanto è idiota l'occhialuta? E Shinichi prima o poi dirà qualcosa di troppo, se non impara a controllarsi.

 06/09/2020

Nemesis Ra Algol

Shinichi ormai ha forza e sicurezza in se stesso e lo dimostra facendosi beffa dei bulli e del loro capo, a cui ferma la mano e poi la stringe con sguardo alla Kenshiro da vero duro. Basta? SI!

 20/03/2020

italiaw96

Il protagonista perde piano piano la sua umanità e la ragazza innamorata di lui si allontana. Intanto la ragazza occhialuta per qualche motivo fa una mossa stupida e incontra il mostro -.-

 01/12/2019

ALUCARD80

la questione etica si fa sentire

 01/06/2019

Bradipo Lento

Kana e il suo potere mi incuriosiscono sempre di più, Yuko fessacchiotta e nei guai ma forse questo servirà a far accettare la nuova forma di Shinichi a lei e Satomi. Piuttosto interessante

 04/03/2018

kalufunsui

Il confronto tra Yuko e il parassita è assurdo, ma il combattimento è emozionante

 02/01/2018

» Call her Black Mariah!

No vabbé, ma le persone con gli occhiali non erano considerate intelligenti? XD

 04/08/2017

Rukia K.

Come le è saltato in mente?! Ha capito benissimo quanto sia malvagio Shimada eppure pensa che chiedendogli di smettere di uccidere lui la ascolterà. Sono curiosissima di vedere come se la caverà *-*

 17/06/2016

KibiRain

Finalmente qualcuno indaga su questi mostri, non si sa come né quando abbiano ottenuto informazioni, questa serie comincia ad annoiarmi

 17/04/2016

rum42coach

ahahahah puntata divertente in alcuni frangenti.La tizia ha un comportamento suicida misto ad una ingenuità invidiabile.

 10/04/2016

Usagi85

Sì vabbè.. l'occhialuta poteva starsene serenamente nelle retrovie. Inutile

 29/02/2016

Rumiko

La puntata si può sintetizzare nella frase "l'idiota di turno merita di morire!"

 27/10/2015

Hachiko94

Murano non ha tutti i torti a volersi allontanare da Izumi ora che è cambiato così radicalmente. Ma quale persona intelligente andrebbe da un presunto mostro?!

 07/07/2015

Tsuki!

Delusione sulla vicenda della ragazza, del resto chi non chiederebbe ad un presunto assassiono che può cambiare faccia? Pluri omicidi, sparapalle e balzi in aria...

 20/05/2015

Nyx

Si può essere più scemi di così? Sospetto che tizio sia un mostro ammazza uomini e cosa faccio? Glielo chiedo di persona quando mi trovo solo con lui? Che cervello di gallina! <.<'

 18/05/2015

Tacchan

Ci sono mostri in incognito che divorano gli umani, penso che un mio conoscente possa essere uno di loro: 1) glielo chiedo; 2) Lo dico a mio fratello che sta indaga su di loro. Scelta ridicola...

 01/05/2015

npepataecozz

Se io vedessi una persona cambiare faccia o se comunque avessi il minimo sospetto che questi possa essere un'entità aliena mangiatrice di uomini l'ultima cosa che farei sarebbe provare a parlarci.

 18/04/2015

Ironic74

Scopri che il tuo compagno é un mostro mangiauomini e tu che fai? ci vai a parlare da sola! XD per il resto puntata bella ..la serie prende

 07/04/2015

Fenar

La convivenza a scuola con Hideo che viene già scoperto da una sua compagna. Intanto in casa si fanno rivedere gli investigatori, che conosco cosa sta succedendo in giro.

 05/04/2015

SweetBeast

L'idiozia femminile non ha proprio limiti in questo anime. Mi sembra giusto ... Parlane prima con il mostro antropofago, sperando che non ti mangi. "Tornatene a casa tua!" ahah sì, certo. Vade retro!

 13/02/2015

Pan Daemonium

Ci mancava la cicciona demente! Episodio apprezzabile, comunque.

 02/02/2015

ReiRan->--@

Far scappare i teppistelli non ha prezzo. Intanto la non ostilità di Hideo Shimada è durata poco, è stato subito tanato dalla quattrocchi, che ora è in pericolo.

 25/01/2015

Melany

Molto intrigante. A scuola si trasferisce il parassita Shimada per ordine di Tamiya, che attira l'attenzione di Yuko, perciò la deve eliminare visto che ha scoperto la sua vera identità. Murano triste

 23/01/2015

Utente45913

Utente45913

Shimada non fa nulla per non essere scoperto, anzi, sembra andarsele a cercare: si fa sgamare da Yuko che rischia veramente tanto. Shinichi è in "difficoltà d'amore"

 N.D.

renodeiturks

Ma allora esiste una ancora più scema di Murano!!! gnam gnam

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Yuko scopra la verà indentità di Shimada e si confronta con lui!

 N.D.

terrablu2003

Episodio un pizzico meno intrigante nel finale,dall'inizio fino a quasi la fine la narrazione è favolosa,più questioni corrono parallelamente e molte domande affollano la mente;chissà cosa ci aspetta!

 N.D.

irishman

La tensione sale e resta altissima per tutto l'ep.Il comportamento di Yuko,apparentemente sciocco,è coerente,vista l'età e l'interesse di lei per Shimada.Rapporto tra Shinichi e Murano ben sviluppato.

 N.D.

sharon-chan

Da una parte vorrei che Murano la smettesse di dire a Shinichi che è cambiato e dall'altra che Shinichi la trattasse meglio! >__< La megane è impazzita a parlare da sola con un possibile mostro?? O__o

 N.D.

traxer-kun

Complimemti, un altro ottimo episodio. Suspense sempre alta e scavo psicologico a ottimi livelli, specie nel rapporto con Murano. Lei, poverina, è quella che ne soffre di più.

 N.D.

Julaaar

Non c'è molto da dire, ogni puntata ti lascia con una bella dose di hype. Sono proprio curioso di vedere come si risolverà la questione Shimada, speriamo bene per Yuko...

 N.D.

rossocenere

Niente da fare. Davvero valido!

 N.D.

shana k.

Yuko, dopo aver abilmente scoperto la vera identità di Shimada, decide scioccamente di parlargli in privato. Beh, quantomeno getta le basi per un bellissimo episodio.

 N.D.

Tsukime;

La ragazza è stata molto sveglia nel capire la situazione riguardante Shimada, ma allo stesso tempo sciocca nel parlargli! Spero che Shinichi riesca a salvare anche lei.

 N.D.

sidvicious

Shimada stavolta si é fatto fregare e adesso sí che succederá qualcosa di interessante. Shinichi intanto, capisce che questo suo miglioramento non é completamente un bene

 N.D.

Marco Onizuka

Shinichi si sforza di mantenere la sua umanità, ma alcuni suoi lati che prima non c'erano vengono fuori ed ora perde la calma di frequente. E nel prossimo episodio ne vedremo delle belle.

 N.D.

Ika93

Continuano a dirgli che è cambiato ma ormai Shinichi sembra anche preoccuparsene e rendersene conto sempre meno, anzi, è stufo di tutte le volte che se lo sente ripetere, che Murano ci arrivi?

 N.D.

hakodate93

Mi spiace per la megane però appartarsi con un assassino... Ormai Shinichi ha preso una strada senza ritorno anche se, nonostante tutti i cambiamenti, cerca di conservare la sua umanità.

 N.D.

Nobume

La ragazza rischia così tanto, che forse nemmeno morirà. Che poi, spero avesse un piano, accidenti, se muore tutto sarà vano :/ intanto sto dalla parte di Murano, che secondo me ha capito già tutto...

 N.D.

Gordy

Questa serie mi sta prendendo sempre di più ad ogni episodio. Certo è che andare a chiedere, in una stanza da soli, a un presunto mangiatore di uomini se mangia effettivamente gli uomini non è saggio.

 N.D.

Lukky

Oddio e stato un'epiosdio fantastico soprattutto la fine, Akiho la adoro, spero proprio nn gli succeda nulla!!! anime stupendo!!!

 N.D.

ladynera

Perchè andare a chiedere ad un presunto assassino se è un assassino? Allora ti vuoi male! -.- A parte questo, episodio in linea con il precedente, dove un sempre meno umano Shinichi maltratta Murano.

 N.D.

GiuBecca

Povera Murano sinceramente. Si era innamorata del ragazzo a posto che la ricambiava e adesso si ritrova davanti 'sto tipo che non sa chi è. Puntata un po' fiacca dal mio punto di vista.

 N.D.

laurarock

Ovvio, chiudiamoci in un'aula e chiediamo al mostro se è veramente un mostro -.- Shinichi mi fa sempre più pena, soprattutto perché Murano continua a farlo sentire una merda

 N.D.

sylar 46

Chi scoprendo che un tizio è un mostro nel vero senso del termine non trova meglio da fare se non appartarsi con lui per chiederne conferma? Mi dispiace Yuko... ma solo per questo, meriti di morire!

 N.D.

Thorgrim

Spettacolone anche questo episodio. Tanti piccoli colpi di scena, l'hype aumenta a dismisura e non si sa mai cosa accadrà dopo. Semplicemente perfetto, sia narrativamente che tecnicamente.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Murano è davvero cattiva, qualunque persona potrebbe cambiare dopo la morte della medre, inoltre e crudele continuare a chiedergli se è lui. Yono è, proprio idiota, che le dice il cervello??

 N.D.

Rygar

Rygar

Le cellule di Destro influiscono psicologicamente Shinichi, il quale sembra aver perso molte emozioni, suscitando lo sconcerto di Murano. Nuove battaglie all'orizzonte attendono il ragazzo/parassita.

 N.D.

blackjack_axe

Shinichi inizia a far spaventare un po' tutti. Un ringraziamento a Yoko e alla sua furbata che ci regalerà un gran bell' ep.10

 N.D.


Altri Voti



4

lodger lodger   megna1 megna1   Matteo Lancia Matteo Lancia   Clickarot26 Clickarot26