logo AnimeClick.it

Wolf Girl & Black Prince 06

Titolo italiano:  Sul piede di guerra - Valentine Day
Titolo Originale: Rinsen taisei -Valentine Day-

Data italiana: 14/11/2014
Data in patria: 09/11/2014
Durata: 24 minuti

Data: 14/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   41   14   4 


Shiva91

Kusakabe avrebbe dovuto avvicinarli? Al momento lei sta soffrendo e basta..Kyouya è geloso ma poi si comporta peggio...lei rimarrà di nuovo a fare il cagnolino? Se lo ama non è che può cambiare scarpa subito..

 01/04/2024

bean_bandit

appena uscito lo sfigato di turno si sapeva esattamente come sarebbe andato l'episodio, la fiera della banalita

 03/03/2019

Nagisa98

L'entrata in scena del timido Kusakabe viene rovinata dal solito insopportabile atteggiamento di Kyouya: prima fa il geloso, poi il bastardo...

 23/05/2017

Helena90

Helena90

Il classico pg timido ma carino che sicuramente la protagonista non amerà mai....

 06/03/2017

Kartman

I personaggi diciamo che non sono il pezzo forte di questa serie, caratterizzati davvero male, poi in una puntata ci sono in un'altra no poi riappaiono, mah...

 25/08/2016

Rukia K.

Altro episodio straziante per la protagonista. Non capisco come faccia ad essere tanto ingenua. Spero che almeno questa volta faccia la scelta giusta

 15/08/2015

npepataecozz

Kyoya proprio non riesce a far pace col cervello. La sua reazione è chiaramente frutto di gelosia,possibile che non riesca a comprenderlo e fare qualcosa in proposito?Ma poi perchè ha gli occhi rossi?

 17/06/2015

Chuls97

Dato che i due protagonisti sono troppo stupidi, ci voleva un terzo personaggio a far tornar vive le cose. Mi sto ancora chiedendo se gli shoujo mi piacciano davvero.

 N.D.

£ady K.

Ahahahah che boiata!!! Poi vivissimi complimenti per come "analizzano","approfondiscono" e sfruttano i pg secondari, che sbucano e scompaiono subito nel nulla. Non che i principali siano migliori ahah

 N.D.

Haizhong_Musume

Ci voleva il rivale Kusakabe per far smuovere un minimo Kyoya...ep abbastanza scontato, ma divertente

 N.D.

sidvicious

Ecco. Doveva arrivare il tema della friendzone. Tanto giá si sa che il povero tipo sfigato non avrá mai una possibilitá con nessuno.

 N.D.

Delandur

Si stanno delineando dei personaggi più interessanti, questo episodio manca di comicità, ma ha fatto fare un bel salto alla trama.

 N.D.

_Setsuna_

Arriva un nuovo rivale Kusakabe,un ragazzo molto timido,i soliti atteggiamenti di Kyoya...inizia un pò a stufare...

 N.D.

Hachiko94

"Erika apri gli occhi mettiti con Kusakabe e falla finita con quel pallone gonfiato di Kyouya", sarebbe bello dire così, ma sospetto che Erika tornerà scondizolando dal suo principe.

 N.D.

Thorgrim

Arriva un rivale d'amore nel frattempo che Kyouka fa i capricci. Tanti cliché ed un nuovo personaggio veramente insipido, ma gli inciuci sono tanti e la puntata funziona a dovere. Beautiful mode on!

 N.D.

laurarock

Kyouka non mi piace e non mi piacerà mai, qualsiasi trauma abbia non scusa il suo carattere di merda. Kusakabe è un tesoro, quella scema dovrebbe mettersi con lui!

 N.D.

irishman

La storia è banale...molti stereotipi,molti clichè...però a me pare ben raccontata e scorrevole.Non siamo di fronte a un capolavoro,ma è un anime abbastanza piacevole e divertente.

 N.D.

Julaaar

Ci voleva proprio un Kusakabe a smuovere la situazione, voglio proprio vedere Kyouka che farà ora che rischia di perdere Erika. Certo che se continua per questa strada non ha nessuna speranza...

 N.D.

Nobume

Ho anticipato ogni battuta dell'episodio, tanto era scontato. Kyoya geloso non funziona più, il nuovo arrivato in due giorni è già innamorato di Erika che subito ha dubbi sul suo amore! E 'stica**i...

 N.D.

tak10

Meglio, se non altro perchè a Kyouya gliene vengono dette dietro da tutti, finalmente. Purtroppo però si sa già cosa sceglierà Erika, nonostante per me non ci sarebbe manco da stare a pensarci...

 N.D.

Tsukime;

Questo anime propone sempre più la cruda e triste verità per molte ragazze di oggi: non importa quanto un ragazzo sia buono e gentile, sceglieranno sempre quello stronzo approfittatore.

 N.D.

Mepple~mepo

Entra in scena un nuovo personaggio, il timido Kusakabe, che mette in pericolo la finta relazione tra Erika e Kyoya. Episodio migliore dei precedenti.

 N.D.

hakodate93

Kyoya non tirartela troppo che poi te ne pentirai. Episodio un po' scontato ma piacevolissimo per le mille evoluzioni del Black Prince (grandioso come intimidisce Kusakabe vicino gli armadietti).

 N.D.

Mei_Chan

Avrei solo insulti per Kyoya... Che brutta persona. Invece Kusakabe è un ragazzo così gentile! Mah, chissà che farà Erika ora.

 N.D.

Rygar

Rygar

Kyoya fa il gradasso con la povera Erikina, e lei rischia di smettere di scodinzolargli attorno. Il buon Kusakabe entra in scena e si dichiara alla fanciulla, grato per il suo supporto morale.

 N.D.

ReiRan->--@

A fare troppo i cattivi però, succede che ne passa uno più buono e te la soffia via, occhio!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

ç-ç è finita proprio sul piu bello

 N.D.

shana k.

Niente da fare, la storia proprio non ingrana, non si evolve. Si tratta sempre del ripetersi di questo tira e molla e dei soliti cliché.

 N.D.

ladynera

Episodio scontatissimo, prima o poi doveva arrivare il povero ometto che soffrirà come un cane perchè non lo sceglierà mai o lo illuderà e basta u.u Sicuramente episodio più piacevole dei precedenti.

 N.D.

LaMelina

Kusakabe mi ha fatto molta tenerezza ed è proprio il mio tipo (di uke, lol) Sarà che messo vicino a quel pezzo di m***a di Kyoya tutti sembrerebbero più gentili e dolci! -.-'' Meglio degli altri ep...

 N.D.

Andromeda

Aaah! L'episodio che più aspettavo! ♥ Però, povero Kusakabe: sarà stato moscio ma era tanto nini! :3 Kyoya è sì figo ma non riesci a domarlo... E' anche vero che però il cuore non sente ragioni! ^^'

 N.D.


Altri Voti




2

Gakuto25 Gakuto25   winterbirdbackup winterbirdbackup