logo AnimeClick.it

Wolf Girl & Black Prince 07

Titolo italiano:  Amore reciproco - White Day
Titolo Originale: Rakka ryūsui -White Day-

Data italiana: 21/11/2014
Data in patria: 16/11/2014
Durata: 24 minuti

Data: 14/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   43   16   3 


bean_bandit

Le escargot al ristorante italiano, gia questo basta per un rosso fuoco

 03/03/2019

Nagisa98

La fiera della banalità, proprio. Scontato che Erika tornasse dal principe bastardo...che -Puff! - dice di amarla. Ora voglio vedere che succede.

 23/05/2017

Helena90

Helena90

Colpo di scena! Non per la scelta, in realtà abbastanza scontata, ma per il bellissimo finale con un addirittura doppio bacio tra i due che finalmente iniziano una relazione!!! Non ci credo!

 06/03/2017

Kartman

Finalmente Kyouya, rivela i suoi sentimenti e si da una scossa alla trama, episodio godibile e personaggi meno odiosi.

 25/08/2016

Rukia K.

Ehhh sì, cera da aspettarselo che sarebbe andata a finire così. Ho apprezzato il gesto di kyouya, ma poi bisogna vedere se ha veramente imparato la lezione

 15/08/2015

npepataecozz

L'avevo detto io: ne ha fatto di rumore! Quando rischi di perdere qualcosa che per te è importante a causa della tua noncuranza, difficilmente si può restare impassibili come se nulla fosse.

 17/06/2015

ReiRan->--@

ma una giusta via di mezzo no? Uno è uno sfigato mieloso, l’altro è un pallone gonfiato senza sentimenti… Almeno la scena del bacio è bella e con essa si conclude la parte passabile della storia.

 25/01/2015

Chuls97

Ovviamente Erika continua ad essere masochista e preferisce qualcuno che continuerà a ferirla invece di un ragazzo che davvero ci tiene a lei. Sono successe troppe cose, sono confusa.

 N.D.

£ady K.

Mi spiace solamente per il poverino che è stato scaricato,era il meglio.Se non altro Kyouya si è dato una svegliata, anche se continua ad essere insopportabile. Il bacio non me l'aspettavo adesso, ok.

 N.D.

Haizhong_Musume

Povero Kusakabe, non che fosse il miglior ragazzo del mondo ma rimane sempre 1000 volte meglio di Kyoya! Invece il principetto torna da Erika ch non esita a mollare il rivale.

 N.D.

sidvicious

La friendzone da me prevista é arrivata in un baleno. Perché scegliere te che sei un bravo ragazzo quando posso trovarmi un cane di fidanzato? Da chiedere alle donne.

 N.D.

Mei27

Kyaa!Finalmente si sono messi insieme(merito della dichiarazione di Kusakabe che ha fatto ingelosire il principe)...anche se questo non significa che sarà tutto rose e fiori! Vedremo cosa succederà!

 N.D.

Nobume

Ma anche no, innamoramento per un poco di gelosia? Che dire poi di come abbia trovato i due, va bene la soffiata dell'amico, ma Kyoya... sei un prezzemolino! Mi dispiace, ma se non è più sadico, perde

 N.D.

Miriana

Finalmente siamo arrivati al momento tanto atteso xD, anche se pensavo ci sarebbe voluto più tempo, da come erano partite le cose!

 N.D.

Delandur

Solo a me Kusakabe sembra un cretino smeioloso? Non piace a nessun quel genere di persona troppo gentile e simpatica .-. Per questo mi sembra abbastanza realistico questo episodio e lo promuovo.

 N.D.

irishman

Dopo la svolta di inizio episodio,speravo che il "triangolo" durasse molto di più,invece lei,con la forza di volontà da ameba che si ritrova,torna subito sui suoi passi.Per questo,deludente.

 N.D.

tak10

Kusakabe, quanto sei sprecato per questo anime. D'altronde Erika non si merita niente di più che uno come Kyouya. Tutto prevedibilissimo, comunque... Bah, seriamente tentata dal drop.

 N.D.

Hachiko94

Wut, ma cosa? Erika ce l'ha fatta a far innamorare Kyouya?! Ottima cosa, ma mi spiace molto per quel tesorino di Kusakabe. Immagino che la relazione tra i due non sará molto diversa però.

 N.D.

LaMelina

Kusakabe tu sei un gioiello e ne guadagni soltanto dal due di picche! D'altronde le mosche girano e girano ma sempre sulla cacca vanno a finire. Il ritorno di lui è l'originalità incarnata. Schifus.

 N.D.

hakodate93

Anche a me spiace per Kusakabe ma finalmente arriva la scena tanto attesa! Comunque il preview lascia intendere che torneranno spiacevoli scintille tra i due piccioncini XD

 N.D.

Rygar

Rygar

Kasukabe è un ragazzo d'oro, per questo non piace alle fanciulle. u.u Fa di tutto pur di rendere felice Erika, ma sembra che la ragazza continui a pensare a Kyoya. Almeno sembra maturata.

 N.D.

Mei_Chan

Seh, vabbè, questo continua a trattare male la ragazza che dice di amare... Sempre superficialissimo.

 N.D.

laurarock

Finalmente Kyoya si è dichiarato! L'importante è che non continui a comportarsi di merda anche dopo! Povero Kusakabe, si sapeva che non avrebbe avuto fortuna :(

 N.D.

Julaaar

Non male come puntata anche se sono un pò dispiaciuto per Kusakabe... ora Erika e Kyouya sono ufficialmente una coppia, ma durerà veramente?

 N.D.

Mepple~mepo

Kyoya pare aver capito cosa provi per Erika, cosi adesso sono fidanzati ufficiali. Episodio carino, però povero Kusakabe...

 N.D.

Tsukime;

La trama si riprende mettendo finalmente le cose in chiaro in maniera esplicita! Che Kyoya abbia finalmente messo la testa a posto o è solo buonismo passeggero? Mi dispiace per Kusakabe...

 N.D.

shana k.

Finalmente Kyouya si è dichiarato, anche se c'è da dire che mi aspettavo qualcosa di più dalla scena del bacio tanto sofferto da Erika.

 N.D.

sciri

bell episodio anche se tecnicamente il più scarso!!finalmente Kyouya si è dichiarato, diciamo, però sono sicura che non ci saranno rose e fiori per la protagonista...

 N.D.

Shaba

Bellissimo episodi, finalmente si vede il primo bacio :)

 N.D.

Thorgrim

Kyouya è un idiota, poco ci piove, ma Kusakabe era ancora più insopportabile! xD Meglio così, almeno 'sti due pazzi si sono riappacificati. :) Ci si appassiona fra inciuci e gelosie.

 N.D.

ladynera

Non me la sento di bocciare l'episodio, almeno Sata ha confessato i suoi sentimenti anche se il resto era più che scontato (povero... signor nessuno). Quanto ci impiegherà a rimangiarsi tutto?

 N.D.

FAIRY_CHAN95

cosa sono i wooper lopoer? ep bellissimo *-* quanto amo Sata, sono carinissimi

 N.D.


Altri Voti




1

winterbirdbackup winterbirdbackup