logo AnimeClick.it

Wolf Girl & Black Prince 08

Titolo italiano:  Contraddizioni - Spring Storm
Titolo Originale: Niritsuhaihan -Spring Storm-

Data italiana: 28/11/2014
Data in patria: 23/11/2014
Durata: 24 minuti

Data: 14/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   30   20   7 


Shiva91

Visto che la coppia già arranca non mi sembrava il caso di introdurre il gigolò che vuole salvare il suo compagno dalla monogamia... Kyouya sembra sciogliersi un pochino ma la tratta sempre male, se a lei piace...

 01/04/2024

bean_bandit

Questo tizio è di una palla micidiale, nel mondo reale qualunque ragazza lo manderebbe all'inferno. Basta cosi, la droppo.

 03/03/2019

Nagisa98

Kyouya all'inizio mi ha fatta incavolare come al solito, poi ho cominciato ad odiarlo un po' di meno. Purtroppo l'episodio è rovinato da un nuovo pg, finora il più insopportabile della serie.

 27/05/2017

Helena90

Helena90

L'introduzione di questo personaggio veramente inutile è il classico espediente per minare la già traballante stabilità della coppia, il classico dei classici cliché...

 06/03/2017

Rukia K.

Per un attimo ho temuto che nascessero nuovamente dei gravi problemi tra Kyouya ed Erika, ma a quanto pare mi sbagliavo. Il tipo nuovo non mi va tanto a genio

 16/08/2015

npepataecozz

Sto tipo ricorda vagamente Asaba di Kare kano, anche se ha un atteggiamento che sembra più cattivo. Vediamo se la sua presenza renderà più appassionante il tutto o sarà una mera comparsa.

 17/06/2015

ReiRan->--@

se finora l’anime era anche passabile, ora incomincia la parte che mi piace di meno del manga, sfileranno una serie di personaggi inutili, come questo gigolò rosso

 25/01/2015

Chuls97

Ecco un nuovo personaggio che incarna perfettamente gran parte dei ragazzi di questi tempi. La storia inizia a farsi interessante sebbene i due protagonisti insieme facciano al dir poco schifo.

 N.D.

£ady K.

Un altro pg insulso che finirà nel dimenticatoio nel giro del prossimo episodio,di uno spessore e credibilità pari a meno cento.Meglio la prima parte,anche se tutte quelle storielle potevano evitarle.

 N.D.

Haizhong_Musume

Oddio il nuovo donnaiolo non fa altro che impicciarsi negli affari di Erika e Kyoya, ci mancava solo un altro personaggio insopportabile!

 N.D.

Hachiko94

Più li vedo insieme e più penso che Kyouya ed Erika sono la strana coppia. Il nuovo personaggio è già da prendere a schiaffi, ha la personalità di un idiota...

 N.D.

tak10

E certo, sentivamo proprio il bisogno di un altro ragazzo di melma per far risaltare Kyouya e far capire quanto sia bravo&bello&innamorato. Ma da dove spunta? E perchè non si fa i fatti suoi? Aaaah.

 N.D.

Mepple~mepo

Primo appuntamento tra Kyoya ed Erika in cui lui continua ad essere egoista come prima. Alla fine arriva un nuovo personaggio donnaiolo abbastanza noioso. Vediamo dove andranno a parare.

 N.D.

sidvicious

Ecco che arriva un altro ragazzo che dovrebbe rafforzare il legame di Kyouya. Piuttosto banale e prevedibile.

 N.D.

Thorgrim

Mi dispiace Nozomi, ma con quel mappamondo all'orecchio sinistro sei tutto tranne che un principe! Tenero il primo appuntamento fra Erika e Kyouya (insopportabile come sempre). Finale inciucioso.

 N.D.

hakodate93

Erika ha imparato una cosa fondamentale: Kyouya va educato e non costretto visto che odia fare le cose ordinarie. Il nuovo pg è un idiota che porterà solo rogne; farsi gli affari propri no eh?

 N.D.

Delandur

Episodio di transizione tra la prima e la seconda parte di questo anime, perciò decisamente lenta e meno divertente. Il nuovo personaggio per ora non vale una cicca.

 N.D.

LaMelina

Uh mamma, è arrivato un altro antipaticissimo ragazzo! Farfallone, s*****o, ma l'autrice un uomo normale e gentile l'ha mai conosciuto??? Dopo quel primo appuntamento nel fiume l'avrei affogato Kyoya.

 N.D.

Mei_Chan

Tutte quelle coppiette mi hanno fatto venire il latte alle ginocchia... E poi ci mancava pure lo sciupafemmine con un mucchio di ragazze per completare i cliché -.-

 N.D.

laurarock

Peggior primo appuntamento della storia, kyoya sempre insopportabile! Il nuovo arrivato con l'orecchino tamarro è proprio triste dentro -.- ci scommetto che si innamora di erika!

 N.D.

Julaaar

Ecco ci mancava proprio un ragazzo del genere... se lui non vuole storie serie è libero di far quel che vuole ma non capisco perchè deve imporre i suoi "ideali" pure a Kyoya... che persona patetica.

 N.D.

Rygar

Rygar

Entra in scena il farfallone di turno e la nostra coppietta raggiunge livelli di demenza stratosferici. Provolare solo per fare dispetto è una bambinata allucinante, però l'episodio risulta divertente

 N.D.

ladynera

Che discorsi u.u Un bel pugno in bocca. Quindi sarà un ragazzo a mettere zizzania. Episodio stranamente piacevole dove Erika è meno patetica del solito e Kyouya inizia persino a piacermi.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Sugli appuntamenti do ragione a Kioya che è davvero carino alla fine :3 e poi cosa gli frega a quello lì se Kioya sta con Erika?

 N.D.

Andromeda

E compare il farfallone che cercherà di insidiare Kyoya... Comunque Erika è troppo accondiscendente... Ok, che non ha chiesto il parere di Kyoya ma questo potrebbe venirle un po' incontro, cavolo!

 N.D.


Altri Voti




2

winterbirdbackup winterbirdbackup   Kidd Kidd