logo AnimeClick.it

Paradise Kiss 09

Titolo italiano:  Designer

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   20   1   0 


Bradipo Lento

Più spazio per i ragazzi della Parakiss con le fatiche per la sfilata, la scena della prof. è esilarante! La tenerezza di George è struggente, rientra nel suo carattere.

 28/03/2019

Hatake Rufy

Episodio meno carino degli altri ma comunque piacevole.. Cercando di strafare la nostra protagonista crolla dalla stanchezza ma per sua fortuna c'è George che la coccola a modo suo.

 06/11/2018

npepataecozz

Com'era prevedibile Yukari, nel tentativo di portare avanti tutti i suoi impegni, crolla dalla stanchezza. Di positivo per la ragazza, però, c'è il comportamento più affettuoso del solito di George

 N.D.

Misa&Ulalà

Non sono più in grado di commentare le puntate di paradise kiss. Ognuna è speciale e in grado di regalarti un'emozione unica. George è il ragazzo perfetto

 N.D.

sidvicious

Quando le forze stanno per finire, ecco in arrivo l'aitante George che soccorre la bella Yukari che capisce che anche il suo lui é cotto.

 N.D.

demone dell'oscurità

episodio molto intimo

 N.D.

Turboo Stefo

La vita privata, sentimentale e "passionale" della protagonista sono sempre più interlacciate. Ne scaturisce un'episodio complessivamente semplice ma accattivante.

 N.D.

Hachi194

Yukari s'impegna a fondo per superare gli esami di fine anno e fare da modella ai suoi amici, ma è debole e finisce all'ospedale, accudita da George, che rivela un lato inaspettatamente tenero.

 N.D.


Altri Voti


12