logo AnimeClick.it

Paradise Kiss 10

Titolo italiano:  La Rosa

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   19   2   0 


Bradipo Lento

Il racconto dell'infanzia di Isabella mi ha spiazzato alla grande, non me lo aspettavo! Esagerato il primo vestito di George, spettacolare quello della gara: e ora alta tensione per la sfida

 29/03/2019

Hatake Rufy

Episodio sicuramente molto carino ma una cosa non mi ha fatto un attimo pensare, e non sono il solo a quanto pare.. Un bambino che produce un vestito del genere? Vabbè comunque non rovina il resto.

 06/11/2018

npepataecozz

E si arriva al giorno della sfilata. Yukari si rende improvvisamente conto che sfilare è qualcosa di differente rispetto al semplice camminare e va in crisi. Ma la ragazza è forte ce la può fare.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

La parte sull'infanzia di George e Isabella quasi rovina tutto: maddai, un bambino che tira fuori un vestito così... per forza poi la "gggente" sparla dei "cartoni animati". Caduta di stile, peccato.

 N.D.

Misa&Ulalà

Bellissimo episodio incentrato un po' di più sulla misteriosa Isabella. Quindi George era affascinante anche da bambino! Troppo bello il vestito e la pettinatura

 N.D.

sidvicious

Episodio che ci introduce la sfilata, ma finalmente si parla anche di Isabella e del suo passato non troppo tranquillo.

 N.D.

demone dell'oscurità

ecco accentuarsi la trama

 N.D.

Turboo Stefo

Sublime! L'episodio si apre parlando finalmente del personaggio che più di tutti mi intrigava fin dal primo episodio! Trovano posto anche piccole sfumature sugli altri personaggi e diversi camei mentre ormai tutto è pronto!

 N.D.

Hachi194

Il giorno della sfilata è arrivato, fervono gli ultimi preparativi. In questo episodio scopriamo anche un lato della vita di Isabella e della sua infanzia accanto a George.

 N.D.


Altri Voti