logo AnimeClick.it

Paradise Kiss 12

Titolo italiano:  Futuro

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   26   1   0 


Bradipo Lento

Un po' esagerato lo scontro tra Yukari e Kaori, per il resto un episodio molto intenso che segna la fine della serie. Le storie della Yazawa rimangono nel cuore, anime realizzato ottimamente

 31/03/2019

Hatake Rufy

Un finale davvero molto bello.. Il messaggio è chiaro, molto realista, ovvero quello di inseguire i propri sogni, se pur lasciandosi dietro molte persone care. Non si può vivere di solo amore.

 06/11/2018

K.k96

Quest'anime è un'ottima consolazione per chi come me attende invano un finale per Nana.

 15/09/2018

npepataecozz

Finale molto giapponese di un anime che invece si caratterizzava per il fatto di strizzare l'occhio all'occidente. Ognuno alla fine segue la sua strada anche se ciò significa lasciarsi dietro qualcosa

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Nonostante l'ambientazione, la costruzione psicologica dei personaggi è valida e tutto sommato regge, e l'insieme grafica/chara/musica è piacevolmente azzeccato. Bella chiusura per una bella serie.

 N.D.

Misa&Ulalà

COME SI FA A LASCIARE GEORGE!?!? Lasciando stare l'amara sorpresa finale, devo dire che questo è stato per me uno dei più begli anime che abbia mai visto.

 N.D.

sidvicious

Non é il solito happy ending. Dopo il diploma, ognuno sceglierá cosa fare in futuro, anche a discapito del proprio amore. Battute finali strappalacrime.

 N.D.

demone dell'oscurità

ottima chiusura

 N.D.

Turboo Stefo

Bellissimo finale, come pochi se ne vedono. I diversi personaggi trovano ognuno la propria strada, perdendo o rafforzando alcuni legami, con un effetto molto realistico seppur triste, che riserva un paio di colpi di scena nel finale.

 N.D.

Hachi194

Ultimo episodio della serie: bello, intenso, vero. Le vite di tutti i protagonisti devono per forza di cose evolvere e cambiare. Bella anche l'idea di far intravedere il futuro a lungo termine.

 N.D.


Altri Voti