logo AnimeClick.it

Paradise Kiss 11

Titolo italiano:  Lo Stage

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   20   1   0 


Bradipo Lento

La sfilata, come tutti gli esami, è un turbinio di emozioni: non solo per i protagonisti ma anche per noi spettatori. Dai fallimenti (o dalle mancate vittorie) si cresce e si diventa più sicuri di sé.

 30/03/2019

Hatake Rufy

Episodio molto carico.. Alla fine non concludono niente di premi, ma il messaggio finale la dice tutta.. La nostra protagonista potrà così sfondare nel mondo della moda. Avanti con il finale!

 06/11/2018

npepataecozz

Un abito con delle rose vere dipinte di blu è necessariamente un abito monouso, poi i fiori appassiscono, o mi sbaglio? Comunque, episodio dedicato al concorso con risultati e premi finali.

 N.D.

Misa&Ulalà

Non riesco a trovarci un difetto in quest'anime che sta sempre di più raggiungendo la perfezione. Speriamo che il climax non si arresti e che la storia, nell'ultimo atto sia avvincente come tutto

 N.D.

sidvicious

Stranamente e finalmente la sfilata non si conclude in modo vittorioso, anche se tutti sono in festa. Importante il messaggio finale.

 N.D.

demone dell'oscurità

molto sul parentado

 N.D.

Turboo Stefo

Bellissimo episodio, sopratutto per il fantastico finale con un bellissimo messaggio sul rapporto tra genitori e figli.

 N.D.

Hachi194

La sfilata è un successo, ma i festeggiamenti tra Yukari e George sono interrotti dall'arrivo di una vecchia compagna di studi di George.

 N.D.


Altri Voti


12