logo AnimeClick.it

Cross Ange 11

Titolo italiano:  Il Canto del Drago
Titolo Originale: Ryuu no Uta

È passata una settimana dal ritorno di Ange e lei, insieme ad Hilda, è ancora piantonata in prigione. Improvvisamente un portale si apre nel cielo sopra all'isola di Arzenal da cui fuoriesce un numero spropositato di DRAGON. Insieme a loro ci sono però anche tre Para-mail di cui uno, color scarlatto, in possesso di un cannone estremamente potente con cui distrugge buona parte dell'isola. Salia si appropria del Villkiss e tenta di affrontare il nemico, ma non riesce a sfruttare le capacità del mezzo. Nel frattempo Ange è uscita dalla cella ormai distrutta e riesce a salire sul Villkiss ingaggiando un furioso scontro col mezzo nemico e riuscendo, usando la "canzone eterna", a usare un'arma paragonabile a quella dell'avversario. Nell'esplosione che segue, dal mezzo nemico esce una ragazza dai capelli corvini che si trova faccia a faccia con Ange. Prima di ritirarsi la misteriosa figura lascia le vaghe parole "La verità giace in Aura"...

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/12/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   39   1   1 


Pietro240724

Un sacco di cose in questo episodio,sesso,misteri,riferimenti a tantissime serie e altro ancora,tutto godibile e interessante,tranne qualche dragon in CGI ma vabbè.Ora bisogna capire chi sia la ragazza misteriosa e il segreto del Villkiss.Promosso.

 01/01/2022

Rad blacker04

Interessanti le nuove rivelazioni fatte in questo episodio. La trama come detto già più volte sarebbe top se non ci fossero le scene fanservice...

 21/03/2021

grandebonzo

Tolti i salvataggi volanti, piuttosto ridicoli, il resto non è sgradevole, soprattutto Ange e la nuova nemica in versione Marin e Shaina di "Saint Seiya".

 12/10/2016

Spirit Eater

Ottimo davvero. Finalmente si scopre il vero potenziale del Villkis

 28/06/2015

Fenar

Una battaglia all'isola tra mecha era quello che volevo dall'inizio, anche se a colpi di Karaoke! Si supera finalmente la banalità dell'impostazione iniziale che comunque non mi dispiaceva.

 01/05/2015

GianniGreed

L'Arzenal viene attaccato e finalmente compaiono quelli che dovrebbero essere i veri nemici. Episodio molto interessante con importanti rivelazioni.

 27/03/2015

Aku

e tutti: "NO MA NON E' ASSOLUTAMENTE L'AEGIS GUNDAM". Parentesi delle varie "SEEDate" a parte finalmente delle vere evoluzioni della trama ...a partire dalle scelte di letto di quel pupazzone di Julio

 07/02/2015

micheles

Un combattimento davvero entusiasmante, con tanto di canzone, peccato che sia stato troppo breve!

 23/01/2015

KazuyaRyuzaki

C'è un minestrone di una marea di serie in questo episodio, vediamo ora dopo questi cambiamenti dove andranno a parare...

 14/01/2015

traxer-kun

Finalmente appare il personaggio più volte visto in sigla. Chi sarà mai la nostra nuova donzella?

 N.D.

Swordman

Che episodio massimamente sborone, va che Hilda si invaghisce di Ange! La verità giacerà anche in Aura ma noi ci estingueremo in un mondo di Luce.

 N.D.

Mei_Chan

Mi è piaciuto in tutto e per tutto: l'azione, i misteri (parecchi), le canzoni.

 N.D.

Rygar

Rygar

Un episodio davvero potente e devastante. Dopo la fuga e la prigionia, le due puzzone tornano alla ribalta dopo che la base è stata quasi del tutto devastata. Hai capito la succubus draconica?

 N.D.

Lukky

Molto bello l'episodio, ora inizia a farsi molto più misterioso!!! pero nn mi piacciono molto le Soundtrack!!!

 N.D.

irishman

Davvero una serie ottima,quando vengono abbandonati filler e fanserivce.La trama prende una piega letteralmente sorprendente e gli sviluppi sembrano aprire la strada alla vendetta di Ange,almeno credo

 N.D.

AkiraSakura

Epico. Chi sarà mai la tipa misteriosa? Perché il robottone va in V-MAX mode appena Ange canta la canzone? Con chi copulava il biondo ad inizio puntata? Ci sarà qualche bel threesome lesbico con Ange?

 N.D.

terrablu2003

Sunrise sta facendo un lavoro coi piedi per quanto riguarda la qualità dei disegni,per il resto,è un episodio buono ricco di eventi che lascian un segno nella narrazione e negli episodi a venire.Evvai

 N.D.

Spike89

Bhè grandissimo episodio,gestito davvero bene tra emozioni,rivelazioni,qualche battuta e tanta,ma tanta azione.

 N.D.

Pincopallino84

Lo sapevo che, in Ange, c'era qualcosa di speciale!

 N.D.

ladynera

Un po' Aquarion un po' Senki Zesshou Symphogear, Cross Ange si evolve ancora tra power up e nuovi pg. Curiosa di conoscere la nuova entrata ed il perchè sia dalla parte dei draghi (se lo diranno).

 N.D.

maxen

Episodio da 10/10 !

 N.D.

NXT_Type

Alla fine i draghi ..hanno dei padroni ...

 N.D.

Andromeda

Mi chiedevo cosa sarebbe successo se i draghi fossero comparsi sulla base ed eccomi accontentata! Ed ecco comparsa pure la Cinesina! Ma solo io ho notato che erano vestite da Shaina e Marin dietro?

 N.D.


Altri Voti