logo AnimeClick.it

Cross Ange 10

Titolo italiano:  L'Addio dal Patibolo
Titolo Originale: Koushu-dai kara sayonara o

Caduta in trappola, Ange viene fustigata e umiliata pubblicamente ed infine condotta al patibolo per l'impiccagione. All'ultimo momento però interviene Tusk in suo soccorso salvandola dal crudele destino. I due, insieme a Momoka, riescono poi a far ritorno ad Arzenal dove però Ange è imprigionata per diserzione. Insieme a lei c'è Hilda, anch'essa ritornata sull'isola. Unite nella sorte e nella voglia di rivalsa, le due ragazze riescono infine a fare amicizia.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/12/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   35   2   1 


Pietro240724

La parte dell'esecuzione è fin troppo realistica e attuale,perché sono cose che,in maniera ovviamente minore,succedono pure adesso,l'odio per il diverso,ecc.Kira/Tusk sempre sul pezzo ma la parte migliore è il dialogo di Ange e Hilda.Promosso,buono.

 01/01/2022

Rad blacker04

Tante cose succedono in questo episodio... Ange rischia molto ma viene salvata da Tusk, che scompare dalla scena subito dopo (poteva rimanere un po' di più XD)... nuovo piano escogitato, vediamo come andrà a finire.

 21/03/2021

grandebonzo

Una scena di amore saffico non manca mai... quest'anime è un capolavoro del trash!

 11/10/2016

Spirit Eater

Ange eroica fino all'ipotetica fine. Ma...Tusk!

 28/06/2015

Fenar

Tusk salva la situazione, la testa di Ange è ancora sulle sue spalle. Ritorno verso l'isola e maturazione di un nuovo obiettivo assieme a Hilda. Distruggere tutto e tutti!

 01/05/2015

GianniGreed

Ange viene condannata a morte, ma per fortuna viene salvata dal misterioso Tusk e riportata all'Arzenal. Nonostante tutto ne è uscita rafforzata. Adesso via con la rivoluzione. Bell'episodio.

 26/03/2015

Sh@dow

L'inizio è stato un vero supplizio, la crudeltà rasentava i primissimi episodi, per fortuna la povera Ange adesso ha due palle che fumano xd, non vedo l'ora che torni a radere al suolo il palazzo real

 08/02/2015

Aku

Ok, all'inizio l'unica cosa che mi veniva da dire era "SCUOIATE VIVO JULIO, STERMINATE TUTTI GLI ABITANTI DI MITSURUGIH!" ...ma dopo la shurikenata in faccia DIO COME HO GODUTO. TUSK BESTCHARACTEREVUR

 07/02/2015

KazuyaRyuzaki

Inizia a spuntare una straccio di trama, ottimo!

 14/01/2015

NXT_Type

Ma quanti anelli esistono ? NXT

 N.D.

Swordman

Ma come!? Ange e Hilda rinchiuse nella stessa prigione non ingannano il tempo lesbicando? Diamogli tempo... prima la rivoluzione! Compagne(i) alle armi!

 N.D.

traxer-kun

Ange e Hilda, scampate per un pelo alla morte, fantasticano sulle possibili vendette nei confronti delle persone che le hanno rifiutate e umiliate, per la loro diversità. Carino.

 N.D.

Mei_Chan

Da alcuni episodi a questa parte è migliorato molto! Sono molto curiosa di vedere come Ange organizzerà la sua vendetta.

 N.D.

irishman

La trama conferma la sua solidità,dopo l'ottimo ep.scorso,che si è lasciato alle spalle tutte le sciocchezze precedenti.Quando tocca temi profondi,quali l'emarginazione del diverso,la serie decolla.

 N.D.

AkiraSakura

La serie incomincia ad avere un senso. Bella puntata.

 N.D.

Lukky

nn bello come il precedente ma molto bella anche questo, Hilda e la mia preferita!!! lei e Ange fanno una bella coppia!!!! spero proprio si prenderanno la vendetta che gli spetta!!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Botte botte botte botte! Puntatona piena di cinghiate e legnate! Le due disertrici tornano a casa e Tusk è lo Yuki Rito della situazione! E si pianifica una rivoluzione in carcere!

 N.D.

terrablu2003

Yay!Finalmente la trama ha uno scopo,forse.Narrazione più che convincente,anche le spiegazioni collidono.Un protagonista che non le prende in ogni posto non può dirsi tale,è Ange lo dimostra!XD Però..

 N.D.

ladynera

Non male anche questo episodio. Ovviamente Ange viene salvata, temevo più per Hilda sinceramente. Le due si coalizzano per "distruggere il mondo", cosa da niente XD

 N.D.

Pincopallino84

Che cattivo quel Julio! Spietato e assetato di potere fino al punto di far giustiziare suo padre. E ovviamente Ange viene accusata ingiustamente della loro condizione e condannata alla pena capitale.

 N.D.

Andromeda

Ouh, ne son sempre più convinta! I veri bastardi sono i possessori di Mana! E i due principini sono dei pazzi! Uccidere pure loro padre! E dopo danno la colpa a Ange! Comunque altra svolta! *^*

 N.D.


Altri Voti