logo AnimeClick.it

Shingeki no Bahamut: Genesis 05

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   62   1   2 


Rad blacker04

Mamma mia Kaiser, ma datti una calmata hai stufato con questo atteggiamento. Sempre più cose ci vengono dette ma non abbastanza per capire pienamente :I

 17/04/2021

Winry.R

Finalmente qualcuno che riesce a zittire Kaiser! Adoro Rita! E chissà chi è in realtà il Cavaliere con il ciondolo gemello a quello di Amira...

 07/09/2019

sere91

Kaiser si fa prendere troppo dai sentimenti di vendetta... per fortuna c'è Rita!!! La fuga riesce... vedremo che cosa farà ora il gruppo: viaggeranno assieme???

 04/02/2019

Lukky

Carino come episodio, la cosa che non mi piace sono le caratterizzazioni dei personaggi in particolar modo i due protagonisti, Rita mi sta troppo simpatica, bello dopotutto!!

 09/04/2015

Utente45913

Utente45913

Favaro e Rita si mettono allla ricerca di Amira e Kaiser. Favaro pur di salvarli scegli di diventare un ricercato, distruggendo il bracciale da cacciatore. Riescono a salvarli ma non senza difficoltà.

 24/03/2015

Kyuubi

Un'episodio davvero fantastico, tutto per il salvataggio di Amira e Kaiser. Grafica da paura e combattimenti ben organizzati.

 14/03/2015

lena

un episodio ricco di azione!!! davvero bello, Favaro e Rita vanno a salvare i loro Amira e Kaisar, ma Azazel che rapporto avrà avuto in passato con i due ragazzi???

 10/03/2015

Spirit Eater

Episodio tutto azione che sfoggia grafica e musiche davvero eccellenti! Peccato che vengano poco sfruttati i personaggi, che sono il fulcro di questa produzione!

 06/02/2015

sidvicious

Favaro e Rita corrono a soccorrere Amira, sotto le grinfie di Azazel. Solo grazie a Jeanne riescono nell'obiettivo e a fuggire. Tanta azione.

 30/01/2015

Photos

Entrano in scena gli altri demoni che vogliono rapire Amira per usare la chiave. Finalmente Favaro e Kaisar combattono insieme. Inizio a trovare interessante anche Rita, vediamo come prosegue.

 26/01/2015

Hachiko94

Bello bello bello! Quanta azione! Brava Giovanna che è riuscita a far scappare tutto il gruppo, anche se il suo scopo era un altro. Chissà cosa nasconde il passato di Azazel.

 N.D.

Melany

Solo Rita riesce a calmare l'ira funesta di Kaiser,mitica! Favaro insieme alla piccola zombie riescono a salvare lui e Amira,ma cosa nasconderà il cattivo Azazel sul flashback che abbiamo intravisto?

 N.D.

Fenar

I due personaggi più interessanti fanno copia per recuperare i due prigionieri. Carina la scena di Rita nella borsa!

 N.D.

Ironic74

Ottima puntata con tanta azione

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Favaro e Rita si introducano nel castello di Azazel, un angelo caduto misterioso e malvagio (proprio come piace a me). Rita si conferma come personaggio interessante.

 N.D.

Rygar

Rygar

Questa serie si rivela essere sempre più imponente e maestosa, un plauso all'episodio. A quanto pare è il tempo della resa dei conti e i cavalieri di Orleans entrano in scena alla grande.

 N.D.

Julaaar

Sto adorando sempre di più Rita xD Per il resto ottimo episodio, a quanto pare Azazel sarà un buon collegamento per quanto riguarda le storie dei tre protagonisti. Per ora continua a non deludere.

 N.D.

yoelthegreat

Favaro e Rita si infiltrano nel castello volante dell'angelo caduto Azazel per salvare Amira e Kaisar. Successivamente, il castello vienne attaccato dai Cavalieri di Orlèans...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Favaro riesce a salvare Amira, che sia nato definitivamente "il quartetto"?

 N.D.

terrablu2003

Mi unisco a coloro che tessono le lodi rivolte a questo anime.Nemmeno io credevo potesse esser cosi bello.Narrazione interessante e coinvolgente,unica incognita è la trama.L'otto,per ora,è già suo!^_^

 N.D.

ReiRan->--@

Dal mare alla fortezza volante di Azazel, l’avventura continua e rincontriamo i cavalieri di Orleans e Giovanna, ma la ladra della chiave divina ha acquistato un immenso e misterioso potere…

 N.D.

LaMelina

Sempre più conquistata dall'ambientazione e dai personaggi. Meraviglioso! Nella fortezza demoniaca di Azazel, si incontra la verità sul passato di Kaisar e Favaro e nuovi misteri su Amira.

 N.D.

Mei_Chan

Sempre meglio!

 N.D.

hakodate93

Quanto spettacolo *.* I nostri 4 si riuniscono e formano già un bel gruppetto. Doppia batosta per Azazel sia per Amira sia per Giovanna D'Arco anche lei bel pg. Magnifico l'attacco dei cavalieri.

 N.D.

Nobume

Rendiamoci conto, questa serie partiva senza troppe chiacchiere e lodi a pubblicizzarla, una trama su angeli e demoni che non sono di certo fantasiosi, ma... è sempre più grandioso, che realizzazione!

 N.D.

ladynera

Un altro episodio ricco di colpi di scena e di azione per una serie che non si fa mancare proprio niente.

 N.D.

Eoin

Favaro, accompagnato da Rita, parte al salvataggio di Amira e Kaisar, tenuti prigionieri da alcuni demoni. Ottima qualità tecnica come sempre. Ormai le uniche sorprese sono quelle che riserva la trama

 N.D.

Haizhong_Musume

I protagonisti si ritrovano nel tentativo di salvare Amira...bellissimo come sempre!

 N.D.

Vagabond90

stupendo... ancora una volta c'è tutto quello che si può desiderare, e sembra che Favaro oltre al solito lato giullaresco abbia anche sfoderato gli attributi! ottimo episodio

 N.D.

Markyun

Cioè rendiamoci conto, è magnifico, una delle migliori serie degli ultimi anni, non vedo l'ora di mettere un bel 9/10 ad opera conclusa, sempre se rimane a questi livelli si intende!

 N.D.

blackjack_axe

Ancora tante bellissime immagini da un ambientazione suggestiva. Le coppie si invertono mentre nel finale il gruppo si riunisce, forse senza più inseguimenti...

 N.D.


Altri Voti