logo AnimeClick.it

Clannad 19

Titolo italiano:  Una nuova vita
Titolo Originale: Atarashii seikatsu
Titolo Inglese: A New Life
Titolo Kanji: 新しい生活

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/02/2008
Durata: 25 minuti

Totale voti:   43   1   0 


Marco Senpai

Nagisa raggiunge il suo sogno di creare un club di teatro. Il padre mi ha fatto morire, quando ha detto che Okazaki ha rovinato il suo harem. Continua l'arco di Nagisa iniziato con le prime puntate. Avrà a che fare con i vari monologhi con il robottino?

 30/01/2021

BlackLotus

Tomoya si allontana dal padre e va a vivere con Nagisa, che sembra aver avuto qualche sorta di problema da bambina, vedremo.

 12/05/2019

pippo311lp

Finalmente Nagisa mostra un po' di spirito d'iniziativa, almeno cosi mi piace un po' di più. I suoi genitori sono straordinari e il nuovo arco sembra interessante. Mi dispiace per il padre di Tomoya.

 11/05/2019

italiaw96

finalmente un episodio di clannad che mi ha preso dall'inizio alla fine,questo arco narrativo è il più interessante,la storia che avanza tra Tomoya e Nagisa e il rapporto con il padre

 16/10/2018

kalufunsui

Tomoya si allontana dal padre e viene ospitato da Nagisa, ma ancora è incerto. Affascinate la vicenda del mondo parallelo

 04/03/2017

Nagisa98

Tomoya si trasferisce a casa di Nagisa per allontanarsi un po' da casa sua. Un po' mi dispiace per il padre del ragazzo, ma l'atmosfera di casa Furukawa infonde molta serenità.

 01/12/2015

KibiRain

Nagisa riesce finalmente ad aprire il club di teatro e Okazaki va a vivere da lei per allontanarsi un po' dal padre. Si capisce perché Sanae si sentiva a suo agio come insegnante in uno degli episodi

 N.D.

Bradipo Lento

Dopo la sistemazione del club di teatro decisione importante per Tomoya e Nagisa. Si apre il ciclo della protagonista, con uno sguardo sul suo passato?

 N.D.

eracliano

A questo punto però voglio sapere chi è quella ragazza nel mondo dove non nasce e non muore nessuno, ormai non manca più moltissimo alla conclusione!

 N.D.

tak10

Stavolta mi sa che ci dedicheremo del tutto a Nagisa...Sunohara, aprili tu gli occhi a quel babbeo di Tomoya! XD Nel frattempo però qualcosa si nasconde anche nella famiglia di Nagisa...

 N.D.

Julaaar

Sono proprio curioso di sapere cosa ha fatto nel passato Nagisa... lei non si ricorda nulla e i suoi genitori evitano l'argomento per qualche motivo. Quale sarà?

 N.D.

Aki97

E mentre Okazaki si trasferisce temporaneamente a casa di Nagisa, si scopre che anche quest'ultima ha qualcosa da nascondere... Chissà cosa c'entrano con la storia la ragazza e il robot invece...

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Chissà per quale motivo si sente così dispiaciuta... Ritornano pure la ragazza e il robot.

 N.D.

falcus92

Bene... anche la famiglia di Nagisa ha qualcosa sotto... ma cosa???

 N.D.

Mitsuki_92

Okazaki va a vivere per un po' a casa di Nagisa.. sembra essere una famiglia tranquilla e felice, ma secondo Nagisa non è così... sente che deve scusarsi per qualcosa, che ancora non sa spiegarsi.

 N.D.


Altri Voti