Slam Dunk : La marea blu
Slam Dunk 79
Titolo italiano: La marea blu
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 30 0 0
Imperator
Uozumi gioca senza paura nonostante abbia già commesso quattro falli e tutto il Ryonan ne beneficia. Sendo fa canestro e Akagi commette fallo in difesa contro di lui. E così la partita torna in uno stato di equilibrio.
23/02/2024
2247
L'arbitro è stato pagato dal Ryonan,🤝 e così ora WhatsUmi può usare un AK-47 sugli avversari senza commettere fallo. Lo Shohoku invece può finire al Sant'Uffizio in qualunque momento e Sendo se ne approfitta eiaculando su Pel di carota e Rukawa. 😆
24/03/2022
Andromeda
Col ritorno di Uozumi in campo sono guai per lo Shohoku in quanto lui e Sendou formano un'intesa davvero vincente! Intanto Hanamichi trova sempre nuovi modi per rendersi ridicolo! XD
04/07/2016
Nox
Con Uozumi di nuovo in campo e la difesa assicurata, Sendoh può concentrarsi sull'attacco e riesce a segnare riducendo la distanza dallo Shohoku.
28/02/2016
sidvicious
Col rientro di Uozumi per il Ryonan sembra tutto piú facile. Il vantaggio dello Shohoku si sta assottigliando.
N.D.
akaBi
Sakuragi è talmente eccessivo come personaggio da risultare il "peggior protagonista" di sempre XD Che poi, di norma, i personaggi maturano o si affrancano nel corso delle serie, lui, invece, peggiora col tempo XD Fantastico!
04/11/2025