logo AnimeClick.it

Durarara!! 12

Titolo italiano:  Tutto è relativo
Titolo Originale: Umu Sousei
Titolo Inglese: Yin and Yang
Titolo Kanji: 有無相生

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/03/2010
Durata: 25 minuti

Totale voti:   72   4   3 


erGino

svelato il mistero dui dollars... so what? voglio dire, cosa ha risolto con questo raduno? mi è sembrato tutti fuori luogo e poco significativo

 13/06/2021

dawnraptor

Mi piacerebbe sapere chi sia questo Izaya, che tira le fila di tutti i burattini. Magari, qualche dio della mitologia norrena? I colpi di scena si susseguono a ritmo incalzante, e ti incatenano alla sedia. Questa serie ha avuto un crescendo pazzesco.

 22/02/2021

fedelic

Mi ha fatto tenerezza il discorso tra Celty e il dottore,entrambi hanno paura di perdere qualcosa ma alla fine Celty si sente libera.Poi tutto sembra tornare tranquillo.Interessante Izaya col discorso

 31/03/2020

VinMur92

Bello quel momento in cui ti rendi conto che in realtà non avevi capito una mazza ahaha. A quanto pare il plot non era così scontato come pensavo 2 ep fa. Izaya muove i fili di ogni vicenda.

 18/03/2020

Koyomi-Kun

Izaya che afferma che l'aldilà esiste e qualche secondo dopo di non crederci. ok champ

 04/12/2019

Eri$

20 minuti concentratissimi dove i colpi di scena si susseguono uno dietro l’altro per un finale con il botto! Eh Izaya, era chiaro che avevi le mani in pasta ovunque!

 08/11/2019

BlackLotus

Fine del primo arco narrativo, izaya è l'uomo dietro a tutto, ed è abbastanza inquietante. chissà cosa combinerà in futuro..

 20/02/2018

Shiho Miyano

In chiusura del primo arco narrativo, viene dato spazio ad un po’ di romanticismo (anche se le relazioni sono spesso inquietanti). Intanto Izaya si riprende il posto di “eminenza grigia”.

 13/10/2017

Lady Mei-Chan

Non ho parole. Episodio assurdo, un colpo di scena dopo l'altro. Quest'arco narrativo mi ha fatto impazzire, spero che anche il prossimo sia così bello!

 08/09/2017

Franzelion

Altro gran colpo di scena. Splendido finale di primo arco.

 11/02/2017

Nox

Si conclude il primo arco. Izaya è il vero marionettista dietro ogni evento fin ora accaduto oltre ad essere colui che nasconde la testa di Celty. Niente è come sembra in questo anime.

 09/12/2015

Rukia K.

Il fatto che la falsa Selty continui ad amare la persona che ha tentato di ucciderla ha dell'incredibile, ma del resto nemmeno lui è tanto normale.

 24/08/2015

Nagisa98

Altre verità e rivelazioni interessanti inaspettate. Vediamo come procederà la seconda parte dell'anime, e se riusciremo a scoprire cosa fa esattamente Izaya.

 07/06/2015

Hachi194

Finisce un arco narrativo ma in realtà si pongono le basi per il successivo... speriamo che il proseguimento sia all'altezza di quello visto finora.

 04/03/2015

LaMelina

Tremendo Izaya, c'è davvero lui dietro tutto! Il suo discorso non l'ho pienamente capito, immagino solo sia un grosso megalomane. Sono contenta per Celty e Shinra, ma la testa è ancora un pericolo...

 N.D.

theflex

Tra sorprendenti rivelazioni e colpi di scena si conclude la prima parte della serie. Nel frattempo Izaya inizia ad architettare dei piani molto strani... In questa serie ci sono sempre più misteri!

 N.D.

Rygar

Rygar

Una chiusura di arco narrativo a dir poco magistrale. Quanti colpi di scena! E Izaya è al momento il mio personaggio preferito. Una storia d'amore un po' bizzarra, ma abbastanza carina nel complesso.

 N.D.

yoelthegreat

Si conclude la prima parte della serie: scopriamo che Mika Harima non è morta, e che le è stato fatto un intervento chirurgico per farla assomigliare alla testa di Celty...

 N.D.

Spirit Eater

Finisce la prima saga dell'anime. Sono veramente curioso di vedere se si riuscirà a mantenere questi livelli stratosferici.

 N.D.

ladynera

Ancora colpi di scena! Riesce sempre a spiazzarmi! Celty pare aver accettato l'idea di non avere la testa, io spero di no! C'è spazio anche per l'amore in quest'anime, bene. Episodio piacevole.

 N.D.

sharon-chan

Io l'avevo intuito che quella non poteva essere la sua testa. Sarebbe stato troppo prevedibile! Non ho ben capito il discorso di Izaya, ma mi è sembrato leggermente pazzo xD Siamo al giro di boa! ^_^

 N.D.

Julaaar

Questo episodio ha decisamente smorzato il clima che si era creato con il precedente ma un paio di colpi di scena ed una narrazione veramente buona portano ad apprezzarlo.

 N.D.

dmosca80

quest'episodio ha completamente mozzato il climax del precedente. raggiunto il picco dell'11 episodio ora si torna a ritmi lenti; in attesa di un nuovo picco

 N.D.

Tacchan

Viene chiusa la prima parte e vi è uno spunto per la seconda. Bene come è finita, ora sono curioso di vedere come proseguirà. Episodio che mi è piaciuto.

 N.D.

rossocenere

La potenza di ogni personaggio si riversa nell'intera serie. Un episodio coi fiocchi. Ma in quest'anime non esiste la polizia?

 N.D.

¬SasoRi

Risolve i misteri precedenti e ne apre altri, nulla di nuovo, succede sempre in questo anime

 N.D.

npepataecozz

Il cerchio viene finalmente chiuso. E riaperto immediatamente dopo.

 N.D.

lena

Ecco proprio quando iniziavo a capire qualcosa mi complicano di nuovo tutto!! Ma nonostante è un affascinante punto interrogativo!!

 N.D.

grandebonzo

Quest'anime non smette di stupire in positivo!

 N.D.

Rumiko

Nonostante il comportamento assolutamente inverosimile di alcuni personaggi, l'episodio procede bene con ulteriori colpi di scena ed ingarbugliamenti.

 N.D.

Amaterasu

Episodio lento, cui segue un risvolto del tutto inaspettato. Si apre la strada per un nuovo futuro: come si svolgeranno gli eventi d'ora in poi?!

 N.D.

falcus92

Interessante devo dire. Alla fine la questione diventa molto complessa. In generale un episodio lento ma per niente noioso!

 N.D.

terrablu2003

Appero,inizio"inaspettato".Mi immaginavo qualcosa di nuovo,ma non un nuovo colpo di scena;su un qualcosa di già"asserito".Mi auguravo più drammaticità negli eventi narrati!Bello dai!Arco chiuso,o no??

 N.D.

Chuls97

Secondo me un bell'episodio che ti mostra quanto sia "psicopatico" ed interessante il personaggio Izaya. Grandi colpi di scena e interessanti rivelazioni.

 N.D.

Rieper

Episodio estremamente lento ed eccessivamente riflessivo complica le idee da metà episodio in poi, un pò d'azione non avrebbe guastato!

 N.D.

Nyx

Se si esclude un'altro importante colpo di scena riguardante Selty questo episodio ha ben poco da offrire e verso la fine offre il peggio di se incasinando non poco gli eventi.

 N.D.


Altri Voti




2

Giada-chan Giada-chan   Angelwithshotgun Angelwithshotgun