logo AnimeClick.it

Durarara!! 23

Titolo italiano:  Complicato e confuso
Titolo Originale: Sensaku Bansō
Titolo Inglese: Complicated and Confused
Titolo Kanji: 千錯万綜

Nel mentre Kida si chiede come sia stato possibile arrivare a questo punto, nel mentre si chiede cosa fare e di chi potersi fidare i turbanti gialli lo spodestano dal ruolo di capo e cominciano a fare sul serio. A questo punto Kida comprende cosa deve fare. Nel frattempo Celty, Mikado e Sonohara...

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/06/2010
Durata: 25 minuti

Totale voti:   70   2   2 


erGino

ma quante idiozie

 13/06/2021

dawnraptor

Un lungo showdown che ci lascia sul più bello: ora i tre attori principali sono riuniti, non resta che spiegarsi e andare tutti a casa. Spero che qualcuno mi spieghi Izaya, ma temo ci diranno solo che semina zizzania perché gli piace e stop.

 24/02/2021

fedelic

Alla fine i tre ragazzi si ritrovano nel covo delle bandane gialle, dove Kida scopre tutti i retroscena che ci sono stati. Shizuo è un hilander XD, anche dopo due pallottole è pronto a combattere.

 03/04/2020

VinMur92

Vabe Shizuo best personaggio. Izaya sono sicuro che abbia dimenticato qualche tassello sulla scacchiera ?

 19/03/2020

Eri$

Siamo attivati alla resa dei conti. Il nostro trio riunito con Celty da collante. E quelle strane telefonate? Forse Izaya ha teso una trappola in cui è caduto lui stesso? Spero proprio di sì!

 29/12/2019

Shiho Miyano

Penultimo episodio proprio bello: Masaomi finalmente smette di fuggire e sul finale lui, Mikado e Anri sono riuniti, finale promettente! Celty è veramente una bella persona (e anche Simon).

 03/11/2017

Franzelion

Ora sì che si ragiona!

 19/02/2017

Nox

Kida ha sviluppato delle tendenze suicide-omicide che manderebbero al manicomio perfino uno psichiatra. Finale in cui i tre si incontrano, riusciranno a chiarirsi?

 21/12/2015

Rukia K.

Il finale vale più del resto della puntata. Il trio riesce finalmente a riunirsi eliminando i segreti che li tenevano lontani. Dopo tutto questo Izaya non può farla franca.

 05/09/2015

Nagisa98

Shizuo mica poteva morire così. Intanto Anri, Mikado ma soprattutto Masaomi hanno capito che non devono più fuggire

 18/06/2015

Hachi194

L'uomo più forte del mondo non poteva morire così! Ci si avvia al gran finale, finalmente si passa all'azione! Simon è veramente un filosofo...

 26/03/2015

theflex

Kida finalmente reagisce e va ad affrontare le bandane gialle, che l'hanno destituito. nel frattempo Mikado scopre la verità su Anri e Kida. Finale molto bello. Ottima puntata!

 16/02/2015

LaMelina

A Kida è servita una botta in testa per capire che doveva smetterla di tormentarsi e agire. Anche se sono d'accordo con Simon, uccidere è il male. Celty salvali tutti e tre! T______T

 14/01/2015

Rygar

Rygar

Quante rivelazioni in questo episodio! Horada si è preso la band grazie ad un tranello di Izaya. I chiarimenti giungono in modo anomalo, ma il trio riesce a ricompattarsi. Ottimo episdoio.

 N.D.

yoelthegreat

Kida si reca nella base dei Turbanti Gialli, ormai composti solamente dagli ex-membri della gang Blue Squares. Nel mentre, viene raggiunto da Mikado, Celty e Anri...

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Kida che carino Kida >-

 N.D.

Spirit Eater

Penultimo episodio che mozza il fiato e coinvolge.

 N.D.

sharon-chan

Shizuo per fortuna sta bene, e Mikado, Anri e Kida hanno deciso di risolvere una volta per tutte i loro problemi... Nel finale ho temuto per le sorti di Kida... I tre amici ora sono faccia a faccia...

 N.D.

ladynera

Mai titolo fu più adatto di questo! Pare infine che la trama inizi a sbrogliarsi, era anche ora! Tutti e 3 riuniti.. Ed ora? Il finale sarà all'altezza dell'intera serie e darà luce agli ultimi dubbi?

 N.D.

Julaaar

Dopo una puntata del genere mi aspetto un finale con i fiocchi! Ormai tutto converge, sono proprio curioso di vedere cosa faranno i tre amici ora.

 N.D.

dmosca80

ottimo episodio che introduce quella che sarà un'ending memorabile

 N.D.

Ika93

Ed ecco tutto pronto per il finale!! speriamo sia degno! tutti e tre i "boss" (xD) sono insieme, nello stesso posto, cosa succederà nel prossimo?? non vedo l'ora di vederlo!! come si concluderà??

 N.D.

Tacchan

finalmente le cose si chiariscono, i personaggi finalmnete entrano in azione e in finale arriva in crescendo. Non vedo l'ora di vedere l'episodio seguente. Ottimo :-)

 N.D.

rossocenere

Tutto converge verso un unico punto. L'incognita più grande è l'epilogo. Episodio meraviglioso.

 N.D.

eracliano

Pare quasi che si voglia mettere qui tutta la violenza repressa finora! Un episodio esplosivo!

 N.D.

npepataecozz

Sì datecene ancora, è questo che vogliamo!

 N.D.

¬SasoRi

Un incontro dopo tanto tempo, ma in circostanze un po' feroci; oramai lo scontro finale è iniziato

 N.D.

lena

SI arriva ad uno scontro finale col botto! (e anche con tante mazzate!!) E adesso che si sono finalmente riuniti che cosa succederà??

 N.D.

Rumiko

Mazzate che fanno precludere uno scontro finale risolutore all'ultimo sangue. Anche se temo un finale troppo aperto che non chiarisca molti punti oscuri. Comunque, anche l'episodio 23 è promosso.

 N.D.

terrablu2003

Dopo tanto parlare,siamo arrivati al dunque...!!Finalmente...!!Ora devono darci un bel finale,per non deluderci,essendo l'anime terminato a differenza delle vicende che(almeno loro);sicuramente non...

 N.D.

Amaterasu

Episodio letteralmente esplosivo! Kida-kun finalmente supera il suo rimorso, ora ci sono tutte le premesse per un finale coi fiocchi!

 N.D.

falcus92

Ohhh *___* L'avevo detto che il contorno era fondamentale a questa parte finale!!!

 N.D.

Chuls97

Per ora il miglior episodio della serie che obbliga colui che l'ha seguita a terminarla nell'episodio successivo. Sì, il passato è complicato e confuso, ma ora Kida ha il coraggio.

 N.D.

Rieper

Molte svolte in vista e tracce di qualcosa di grosso in movimento.

 N.D.

Nyx

Un bell'episodio che riesce a tenere vivo l'interesse sino alla fine, promettendo scintille anche per il seguito.

 N.D.


Altri Voti




1

Angelwithshotgun Angelwithshotgun