logo AnimeClick.it

Yūkoku no Moriarty 21

Titolo italiano:  Il segno dei quattro
Titolo Originale: Yottsu no Shomei
Titolo Kanji: 四つの署名

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/06/2021
Durata: 24 minuti

Totale voti:   33   4   0 


fedelic

Riecco Sherlock e Watson, pronto per sposarsi con Mary, ma si trovano in una strana situazione che coinvolge il defunto padre della promessa sposa.Alla fine Sherlock risolve il caso,ma il tesoro è perso e Mary è in pericolo a motivo di quella serpe infame

 17/02/2022

*Alexiel*

Dopo l'arco precedente, si fa una piccola pausa per introdurre il personaggio della fidanzata di John, Mary! Sembra messo a caso, ma in realtà anche lei è vittima di milverton. Un nemico comune per il team Sherlock Holmes e William moriarty! Chi vincerà?

 05/01/2022

Haizhong_Musume

Rispetto al manga hanno tagliato un botto di roba, ma il caso di per sè resta godibile vuoi solo anche per la presenza di John~ Avessero inserito la scena degli idraulici, ne avrebbe guadagnato di molto u.u

 22/07/2021

Franky-san

Un caso carino, non eccezionale, che fa tornare in scena Holmes. Milverton credo sarà il nemico che unirà gli intenti di Holmes e Moriarty. Dal prossimo se ne vedranno delle belle a giudicare dalle anticipazioni!

 19/06/2021

Olimpea

Maryyyyy!! Finalmente Sherlock sale sul palco e fa un bel figurone, quasi mi era mancato. Un tesoro misterioso, spedizioni militari e ricatti, non potevo aspettarmi altro da questa serie stupenda! Ci stiamo lentamente avvicinando alla fine, let's go!!

 18/06/2021

elisil

Episodio un po' moscetto in confronto al precedente, mi chiedo se abbiano voluto inserire questo caso in maniera sbrigativa solo per introdurre Mary in fretta e furia per concentrarsi poi sulla parte importante... la preview mi fa sperare bene.

 16/06/2021

Alex Ziro

Sinceramente dopo l'ultima saga e le tante belle cose successe (più narrativamente che in altri sensi) ritrovarsi su un caso così scialbo non è il massimo. Rox dice che diversa roba è stata tagliata e a sto punto non mi stupirei. Episodio nulla di che.

 16/06/2021

Arashi84

Mi sa che hanno tagliato un po' di roba, questo caso di Mary lo ricordavo molto più lungo e articolato. Vediamo come prosegue...

 15/06/2021

Naco

Un po' veloce, ma non male questa interpretazione del Segno dei quattro. Quanto a Milverton, diciamo che si è creato un bel po' di nemici, quindi penso sia arrivata l'ora che Moriarty e Holmes passino all'azione.

 13/06/2021

Mirokusama

Pagherei per vedere un adattamento fedele de Il segno dei quattro, però anche così si è fatto vedere, alla fine serviva una scusa per coinvolgere pure Sherlock ed eccoci qua.

 13/06/2021

Brook75

Una discreta reinterpretazione de " Il segno dei quattro" con alcune differenze, ma comunque godibile. Milverton è diventato adesso il nemico di Holmes e di Moriarty, ma dubito che collaboreranno per fermarlo.

 10/06/2021

marcotano-san

Oggi i Moriarty...Si prendono ferie,Holmes però entra nella lotta contro Milverton.Però la serie sarebbe su Moriarty,per cui oggi dò giallo.

 09/06/2021

ladynera

Altro caso altra corsa per il nostro Sherlock, con dietro un nemico oramai comune coi Moriarty. Non male.

 08/06/2021

Imperator

Episodio ispirato al romanzo "Il segno dei quattro" in cui apparentemente ci allontaniamo dalla sfida tra Moriarty e Milverton solo per far entrare anche Holmes nella contesa.

 08/06/2021


Altri Voti