logo AnimeClick.it

Classroom of the Elite 2 07

Titolo italiano:  Dubitare di tutto, o credere a tutto, sono due soluzioni altrettanto comode, che ci dispensano entrambe dal riflettere.
Titolo Originale: Subete o utagau koto mo subete o shinjiru koto mo tomoni ani de, shikō o hōki suru ni hitoshī.
Titolo Inglese: To Doubt Everything or to Believe Everything are Two Equally Convenient Solutions; Both Dispense with the Necessity of Reflection.
Titolo Kanji: すべてを疑うこともすべてを信じることも共に安易で、思考を放棄するに等しい。

Data italiana: 15/08/2022
Data in patria: 15/08/2022
Durata: 24 minuti

Data: 15/08/2022
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   59   6   3 


Rad blacker04

L'episodio intrattiene che è un piacere, ma se si ci ferma un attimo a pensare che in effetti, gira e rigira, sempre le stesse cose si fanno... ensomma. Ci vuole un bel cambiamento •ω•

 06/03/2023

fedelic

Che Horikita ora voglia cercare di tenere Kushida in classe mi sembra assurdo, soprattutto dopo quello che le ha detto. Farebbe bene a seguire il consiglio di Ayanokoji, il quale, adesso, rimorchia come nulla dopo il festival XD

 20/11/2022

Hayato F.Seiei

Ormai Ayanokōji rimorchia anche le ragazze grazie alle sue doti sportive, ma con la trama centra poco. Si preannuncia un nuovo esame dalla struttura interessante. Poter decidere le domande per l'avversario è un'occasione da dover sfruttare per bene.

 01/09/2022

esseci

Altro episodio "cervellotico" per il nuovo esame da affrontare: Ayanokouji dopo l'exploit all'esame sportivo suscita anche l'interesse femminile (prima o poi dovrà uscire allo scoperto) ma questo suo gioco del burattinaio è francamente stucchevole. Uff...

 19/08/2022

Felpato12

Altro esame, altra spiegazione inutile, perché non si capisce mai nulla. Altro esame e, di conseguenza, altro scontro con la classe C. Intanto, il monoespressivo Ayanokoji è diventato il nuovo dongiovanni della scuola. Ok. Che istituto di merda!

 18/08/2022

ilBiotecnologo

Non capisco il perchè dare agli episodi titoli così complessi e ricercati per poi ritrovarsi a guardare cose come questa. Per non parlare poi dei contenuti... La violenza fisica rappresenterebbe la forza più potente in assoluto? Ma quando? Dove? Come?

 17/08/2022

Thorgrim

Ma si può andare avanti così? Finito un esame ne inizia subito un altro? Ma davvero questa serie non ha di meglio di offrire dopo quanto mostrato nella S1? Si ricomincia con gli spiegoni e con le riunioni tattiche che servono solo a spezzare il ritmo.

 15/08/2022

il santo

OTTIMO EPISODIO!KIO oltre agli esami scolastici è stare attento alle mosse di RYUUEN,si troverà ad affrontare problemi sentimentali ,dove in quel campo è come un pesce fuor d'acqua!forte il battibecco con KEI che da segni di gelosia o interesse!

 15/08/2022

MASTER_606

Di sicuro meglio degli scorsi episodi, anche se ho scoperto che Ayanokouji nella LN e nel manga non é mono espressivo, quindi perché nell'anime lo é? Magari volevano renderlo più misterioso, ma così si finisce per non capire nulla del personaggio.

 15/08/2022


Altri Voti