logo AnimeClick.it

Guilty Crown 04

Titolo italiano:  Flusso
Titolo Originale: Yōzai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/11/2011
Durata: 24 minuti

Guilty Crown
Episodio 04

Data: 05/04/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   48   10   1 


Scarlett7

Questo è stato un buon episodio, il matto che manipola la mente di Shu mi piace...ma il problema è che la base su cui poggia (ovvero i primi episodi) è estremamente cedevole. Perché si combattono? Qual è il problema? Gai rimanda la risposta, so bad!

 19/03/2023

Rad blacker04

Shu è indeciso se essere con il gruppo o no, per adesso ha deciso di seguire Gai ma solo per tradirlo? Molto coinvolgente l'episodio, ottimo •ω•

 09/03/2023

VinMur92

Colonne sonore perfette! L'anime prosegue bene e sinceramente mi ero aspettato di peggio. Non capisco le continue critiche.

 23/07/2019

fedelic

Ep in cui la forza bruta fa da padrone e Shu fa la sua bella figura distruggendo un palazzo da solo O.o Cmq abbiamo altre piccole informazioni sui fatti accaduti tempo addietro, ma sono ancora poche.

 27/10/2017

rum42coach

Qyalche spiegazione e tanta azione condita da effetti speciali ottimi.Il protagonista è da valutare,bella Inori :)

 05/12/2016

Delandur

Molto movimentato, quindi più carino dell'episodio precedente. Non mancano le banalità di trama gettate un po' a casaccio, ma rimane comunque godibile.

 25/04/2015

Kyuubi

Ogni episodio, contiene sempre una sua quantità d'azione. Quest'anime mi sta piacendo molto e penso di finirlo molto presto.

 15/03/2015

Kida_10

Ottimo episodio che vede Shu molto indeciso, ma infine si schiera con gli Undertaker; ottimamente realizzato anche il.combattimento finale!

 05/02/2015

Photos

Shu non ha ben chiaro quali siano gli obiettivi delle due fazioni, quindi non riesce a capire chi deve seguire. Decide di andare con gli Undertaker tuttavia ancora non si fida del tutto del loro capo.

 N.D.

Rygar

Rygar

Si comprendono le ragioni per cui Yahiro ha tradito Shu. Suo fratello Jun è affetto dall'infezione del virus giunta al quarto stadio. Shu apprende le ragioni della GHQ e degli Undertaker.

 N.D.

AkiraSakura

Dai, non era male 'sta puntata. Certo, lo storyboard sembra scritto un po' così e così, però m'è piaciuto. Peccato per il solito canovaccio del potere alla fine, sembra un colpo finale da super robot.

 N.D.

Tatsuna

Veniamo a conoscenza degli antagonisti principali, la trama subisce uno scossone con l'entrata di Shu negli Undertaker. Tuttavia non capisco come Shu sia divenuto un funambolo anche senza il Void.

 N.D.

RonnieHumboldt

Episodio veramente interessante, con uno Shu finalmente consapevole di quello a cui sta prendendo parte. Vediamo a cosa sono costretti i cittadini, e sopratutto un po' di sana azione.

 N.D.

npepataecozz

Episodio che conferma la mia ottima impressione. Non credo diventerà l'anime più bello di sempre ma sembra possa comunque essere considerato, per ora, un buon anime d'azione

 N.D.

Rumiko

Episodio noioso. Tutte le mie aspettative sono state deluse miseramente. Non guarderò più quest'anime...

 N.D.

falcus92

finalmente... episodio molto bello. Però rimangono sempre dei dubbi: Shu è il nuovo Yukiteru? O semplicemente un dolce siciliano?

 N.D.

Titania

L'episodio è abbastanza interessante e penso che il successivo lo sarà altrettanto. Qualcosa si sta smuovendo, vedremo come si evolverà la trama

 N.D.

ElyCChan

Episodio buono come il precedente, mi è piaciuto lo svilupparsi della storia e alla fine la decisione di Shu di stare con gli Undertaker.

 N.D.

Melany

Puntata estremamente coinvolgente per i dialoghi tra Shu e i leader delle due fazioni. Chi ha ragione? Ottimo il combattimento, questa è vera azione non quella roba che si vede nei primi 2epi.

 N.D.

onizuka90

Finalmente si smuove qualcosa, si insinuano dei dubbi e si apre un'incognita. Oltre ciò poco da elogiare, se non finalmente dell'azione che possa definirsi tale. Per il resto vacilla ancora.

 N.D.

Karma Houdini

Araki finalmente si ricorda di come si dirige una scena d'azione e lo fa con mestiere e la giusta dose di sboronaggine. Ancora latitanti caratterizzazione dei protagonisti e trama vera e propria.

 N.D.

Shika93

Bellissima azione! Continuo però a non capire perchè si combatte

 N.D.

Utente10093

Utente10093

l'episodio più bello fino ad ora...azione, combattimenti e continui colpi di scena. Se continua così sarà un anime fantastico. Fino ad ora, visione bellissima.

 N.D.

ShadowSora

Puntata stupenda!

 N.D.

Tataxx

Alla fine di questo episodio la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: Quando esce il prossimo?.

 N.D.

OMEGA_BAHAMUT

Quest'anime continua ad oscillare tra la gloria e l'oblio, proponendo tuttavia almeno in quest'ultimo ep un qualche accenno di sviluppo a livello di storia. Da tenere sott'occhio con tiepido entusiasm

 N.D.


Altri Voti