logo AnimeClick.it

Guilty Crown 05

Titolo italiano:  L'addestramento
Titolo Originale: Kunren

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/11/2011
Durata: 24 minuti

Guilty Crown
Episodio 05

Data: 05/04/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   41   11   9 


Scarlett7

Di questo episodio al 90% di fanservice ho compreso solo che l'addestramento non serve, basta barare ed avere il power-up op! Non si capisce niente di niente! Poi Inori, dopo quella affermazione senza senso, ha soltanto peggiorato il tutto.

 27/03/2023

Rad blacker04

Non mi è per nulla chiaro come nel campo di battaglia tutti facciano salti di 20 metri come nulla fosse e poi a fare una corsetta si ci perde... Capiamo di capire qualcosa

 09/03/2023

VinMur92

Ehm... calo drastico. Tralasciando che fino all ep4 Shu sembrava fosse un grande guerriero, adesso invece non sa neanche correre.. e poi quella di Inori mi sembra una forzatura...

 23/07/2019

Franceschiello

Certo che questo protagonista è proprio idiota

 01/04/2019

fedelic

C'è una prova da fare e Shu la supera, cmq sembra essere tradito nuovamente e stavolta dall'amata. Gai sarà schiattato dopo quel raggio enorme che ha distrutto ogni cosa? Lo vedremo nel prossimo ep.

 27/10/2017

rum42coach

Il protagonista viene approfondito in modo serio e mi pare vi siano altri riferimenti ad Evangelion,vedersi i dialoghi con Inori.Mah...varie citazioni per ora reggono.

 07/12/2016

Delandur

Un altro episodio mediocre. Shu è davvero un inetto inutile. E' così insignificante da non starmi nemmeno antipatico, semplicemente non dovrebbe essere protagonista di qualcosa.

 25/04/2015

Kyuubi

Personaggi che continuano ancora ad essere misteriosi. In questo episodio Shu supera l'allenamento e diventa ufficialmente un membro degli Undertaker.

 15/03/2015

Kida_10

Episodio che mostra l'allenamento di Shu per poter diventare ufficialmente un Undertaker; ancora un mistero i sentimenti di Inori.

 05/02/2015

Photos

In questo episodio assistiamo all'addestramento, e alla prova che Shu che deve affrontare per diventare membro degli Undertaker. Ho notato comunque che alcune animazioni non sono molto fluide...

 N.D.

Rygar

Rygar

Il carisma di Gai e la ricerca di obiettivi spingono Shu ad unirsi negli Undertaker. La figura di Ayase si fa più nitida e distinta, mostrando un'indole guerriera e gentile in un corpo fragile.

 N.D.

AkiraSakura

Shinji deve combattere contro er robottone a mani nude come battesimo del fuoco; anzi di emulare i fasti di Fatman e Tobia usa il potere ed è fatta (come al solito). Giù il cappello a Ichirō Ōkōchi.

 N.D.

Tatsuna

Sono costretto a bocciarlo per la comicità, che non fa ridere, è solo snervante. Ayase spero di vederla il minimo possibile. Il resto è il niente, la storia di Inori sputtana i 4 episodi precedenti.

 N.D.

RonnieHumboldt

Bella la maniera in cui Shu si sta poco a poco evolvendo, episodio però nel complesso un po' noiosetto (sopratutto nella parte del test finale), con un finale come al solito intrigante.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Episodio un'po noioso

 N.D.

npepataecozz

Episodio d'intermezzo ma non per questo sgradevole.

 N.D.

falcus92

Ma si... citiamo dante. Delusione incredibile. Forse può risollevarsi se sfruttano i vari void dei personaggi creando armi strane. Vedremo

 N.D.

Titania

Mi aspettavo qualcosa di diverso per questo quinto episodio, ma tutto sommato è godibile. Shu diventa ufficialmente membro degli Undertaker grazie all'addestramento di Ayase, figura che apprezzo molto

 N.D.

ElyCChan

Mah, non mi ha detto molto questo episodio. Shu entra negli Undertaker e nel finale Gai sembra essere in pericolo...

 N.D.

Melany

Divertente il breve addestramento di Shu per entrare negli Undertaker, triste quando scopre la verità sul rapporto speciale tra Inori e Gai, fanservice funzionale e interessante la simulazione finale.

 N.D.

Lunashinigami

Si avverte un deciso miglioramento, anche se la storia mi sembra frettolosa. Spero che più avanti ci saranno momenti per spiegare alcune cose.

 N.D.

onizuka90

Non male, questo giro si migliora. Se sorvoliamo su qualche ingenuità e shonenata da quattro soldi l'episodio è piacevole. La storia continua a latitare però, non mi convince.

 N.D.

Rahl81

molto bello questo episodio e davvero pieno di emozioni quando il shun supera la prova d'addestramento ed entra a far parte del gruppo...

 N.D.

Kemondori

Per quanto non apprezzi il plot e le scopiazzature varie della serie, devo ammettere che questo episodio ha dato perlomeno una maggiore profondità e originalità ai personaggi.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

ottimo episodio...in alcune parti anche abbastanza divertente. Sono molto curioso di vedere i prossimi episodi.

 N.D.


Altri Voti