logo AnimeClick.it

Fate/Zero 12

Titolo italiano:  L'invito del Graal
Titolo Originale: Seihai no Maneki
Titolo Inglese: The Grail Beckons
Titolo Kanji: 聖杯の招き

Data italiana: 18/12/2011
Data in patria: 18/12/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   81   16   3 


dawnraptor

Molto "carino" che Archer dichiari che non esista un solo tipo prefissato di gioia e solo l'ep precedente si è unito a Rider per scuoiare Saber, perché secondo loro c'è un solo tipo di re: il loro, appunto.Presuntuoso, viscido bastardo.Non che il prete...

 30/09/2020

maxcristal1990

Episodio di stallo! Ma comunque interessante

 02/04/2020

Ewowwa

Molto interessante il dialogo tra kirei e gilgamesh... ora però a chi ruberà il servant?

 25/08/2019

librax97

La caratterizzazione di Saber in F/Z è completamente stravolta rispetto all'originale di F/SN:Saber è sempre stata una versione femminile di Kiritsugu e lo stesso Nasu ha spiegato ciò inGardenOfAvalon

 09/03/2020

bean_bandit

Episodio incentrato su Kirei ed Archer, un dialogo molto profondo che serve a delineare meglio il carattere dell'ex master di Assassin e getta le basi per quello che sara in Fate/Stay Night

 03/01/2019

Franky-san

I dialoghi tra Kirei e Gilgamesh sono sempre apprezzabili! Il prete ha una personalità così complessa che risulta indecifrabile.

 05/05/2018

BlackLotus

Interessante quello che si sono detti Gilgamesh e Kirei, quest'ultimo viene nuovamente scelto dal graal.

 28/03/2018

AnthonySoma-sensei

Molto interessanti i discorsi tra Gilgamesh e Kirei... il primo riesce a convincere il secondo che avrà un ruolo molto importante nella Guerra per ottenere il Santo Graal!

 15/01/2018

°Hikari°

Sono molto belli questi dialoghi tra Kirei e Gilgamesh sul piacere. A quanto pare, Kirei si dovrà scontrare contro Tohsaka per raggiungere i suoi ancora obliati scopi.

 24/08/2017

Sarren

Molto interessante il dialogo tra Gilgamesh e Kirei, personalmente non l'ho sentito come pesante.

 23/04/2017

Nagisa98

Sono preoccupata per la salute di Iri T-T Seconda parte del dialogo tra Gilgamesh e Kirei sul piacere, interessante come sempre.

 25/02/2017

Panda_Girl

Non mi piace il fatto che Kirei sia tornato in gioco. L'episodio, comunque, è stato interessante, anche se leggermente noioso.

 05/03/2016

rum42coach

Dialoghi interessanti tra Kirei e Gilgamesh,forse troppo lunghi ma importanti per il futuro.

 19/10/2015

Kyuubi

Episodio lento ma in fin dei conti serve a farci capire il futuro di Kotomine Kirei, che dopo poco tempo, torna ad essere nuovamente un Master.

 24/02/2015

LuigiK

Ci viene presentata la casa, nella quale sono ambientate molte vicende di FSN, nella prima parte dell'episodio. Quindi, un lunghissimo dialogo tra Kirei e Gilgamesh. Ep che definirei filler.

 N.D.

EdmondDantès

Episodio più lento del solito ma interessante perché si comincia a capire il personaggio di Kotomine Kirei e il suo soliloquio enigmatico alla fine della route Fate.

 N.D.

yoelthegreat

Sembra che Kirei stia cominciando a vedere il suo obiettivo, grazie a un dialogo con Archer/Gilgamesh. Intanto Saber e Irisviel si trasferiscono nella nuova base segreta...

 N.D.

Julaaar

Altra puntata molto discorsiva dove i protagonisti principali sono Archer e Kirei. Interessante la decisione del Graal e l'invito indiretto di Archer ad eliminare Tokiomi. Ottimo.

 N.D.

Hachiko94

Adesso però non bisogna esagerare con dialoghi: Rider è una cosa, Archer tutt'altra! Ma quella casa non sarà quella di SN? Forse è solo un mio pensiero...

 N.D.

Knightwalker

Altro episodio ricco di dialoghi che intrattengono di meno rispetto alla puntata precedente nonostante siano più rilevanti per lo sviluppo della trama futura.

 N.D.

£ady K.

Puntata molto discorsiva, interessante nella prima parte, cala un po' nella seconda. Kirei è decisamente ambiguo, forse troppo, e Archer è un fottuto bastardo, nè più nè meno.. non che sia un difetto.

 N.D.

DanielaSchiffer

Altro episodio riflessivo che non annoia MAI e tiene incollato allo schermo. Questo anime è davvero spettacolare.

 N.D.

Mei_Chan

Ragazzi, quanti dialoghi da seguire! Peró sono tutti talmente interessanti che non mi sono mai annoiata!

 N.D.

Izaya_Orihara

un po' lento..

 N.D.

Arashi84

Nonostante in questo episodio l'azione stia a zero e ci siano dialoghi infiniti, non mi ha annoiata per niente, quindi, pollice verde!

 N.D.

Barbex

Barbex

Tante parole, pochi fatti. Davvero Assassin era così pippa da non poter nemmeno reagire decentemente?

 N.D.

terrablu2003

Episodio che rida spazio a questioni di carattere informativo e aggiunge un tassello che darà le motivazioni per gli sviluppi futuri,senza pero aggiungere una scusante plausibile.Grafica superba...!!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Gilgamesh e Kotomine Kirei sempre più imperscrutabili, così come le scelte del Graal che appaiono indecifrabili. Che sviluppi ha in serbo?

 N.D.

falcus92

C'è da dire che la situazione si fa complicata... Gilgamesh invita kirei ad uccidere Tohsaka (almeno così ho capito)... Puntata sempre psicologica e profonda!!!

 N.D.

il santo

inizia l'alleanza tra kirei e gilga

 N.D.

Melany

I discorsi in questo episodio sono piuttosto noiosi,non mantiene la concentrazione dello spettatore.E così Kirei è divenuto anch'egli un master...Iri si rintana nel nuovo rifugio con Saber

 N.D.

npepataecozz

Altro episodio fatto di dialoghi e speculazioni il cui livello d'interesse non è proprio ottimale

 N.D.

Ironic74

altra puntata psicologica che punta l'attenzione sull'enigmatico kotomine kirei

 N.D.

Anonimo Sulla Terra

Bellissimo il dialogo tra Kirei e Archer: nel primo comincia ad emergere la sua vera natura e il suo vero desiderio,il secondo beh è maledettamente malvagio e mefistotelico!!

 N.D.


Altri Voti