logo AnimeClick.it

Fate/Zero 13

Titolo italiano:  Il banchetto proibito
Titolo Originale: Kindan no Kyouen
Titolo Inglese: The Forbidden Feast of Madness
Titolo Kanji: 禁断の狂宴

Data italiana: 25/12/2011
Data in patria: 25/12/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   91   9   3 


dawnraptor

La triplice alleanza va all'attacco del mostro-Caster. E in precedenza abbiamo dovuto sorbirci le bestialità teologiche del diabolico duo. Vabbeh, aspettiamo di vedere l'epica battaglia. Verdino, dai.

 30/09/2020

maxcristal1990

Qui sembra preannunciarsi un ottimo combattimento! Intro con animazioni di grande livello

 02/04/2020

Ewowwa

Grandissima alleanza tra rider lancer e saber... ora arriva il combattimento contro caster

 25/08/2019

librax97

Quindi fatemi capire:Urobuchi ha trasformato in stereotipo un personaggio che originariamente non era nemmeno tale,davvero un ottimo lavoro:Nasu stesso ha poi preso le dovute distanze(giustamente).

 09/03/2020

BeccaRebecca

Ottima l'alleanza Saber/Lancer/Rider! Ora è il momento di abbattere quel pazzo di Caster!

 02/02/2019

bean_bandit

Episodio per buon parte concentrato su Alessandro mentre Caster si rivela essere sempre piu pazzo come il suo master, alleanza Saber, Lancer e Rider per abbatterlo

 04/01/2019

Franky-san

A Caster e il suo master consiglierei una bel centro per malattie psichiatriche XD Ora poi si trasforma in un mostro enorme e costringe gli altri ad allearsi! Fine prima stagione...Bellissima!

 05/05/2018

BlackLotus

Fine della prima stagione, nel finale si preannuncia una bella battaglia, che sia finalmente la fine di Caster?

 28/03/2018

AnthonySoma-sensei

Rider e il suo Master approfondisco ulteriormente il loro già interessante rapporto d'amicizia... intanto Caster evoca un mostro dalla forza e dalla grandezza inaudita!

 15/01/2018

°Hikari°

La filosofia di Ryuunosuke non può essere descritta da alcun aggettivo... Rider, come sempre, ci delizia con le sue perle. Il finale preannuncia un combattimento davvero entusiasmante!

 25/08/2017

Nagisa98

Il dialogo tra Caster e Ryuunosuke su Dio è da delirio, proprio. Adesso andiamo dritti verso la seconda parte...intanto questa prima stagione è stata superba.

 25/02/2017

Xander87

Bel finale ma mi aspettavo qualcosa in più

 19/02/2017

Panda_Girl

La fine ha lasciato troppa suspense. Non vedo l'ora di vedere la prossima stagione.

 06/03/2016

rum42coach

Finale non entusiasmante come pensavo.Rider epico come al solito ma non basta

 20/10/2015

Kyuubi

Si conclude la prima stagione con un finale davvero irresistibile, un nuovo combattimento pieno di emozioni è appena iniziato. Che lo spettacolo abbia inizio!

 25/02/2015

LuigiK

Bene, finale ovviamente non conclusivo, ma che anzi aumenta la suspence in attesa della seconda stagione. Serie molto bella.

 N.D.

yoelthegreat

Dopo qualche episodio molto discorsivo, alla fine torna l'azione...ma la "prima stagione" si conclude! E adesso si parte con la seconda! Ah, Rider/Alessandro best Character.

 N.D.

Julaaar

Non mi aspettavo da parte di Caster e Ryuunosuke un discorso così sensato su Dio. Per il resto la coppia Rider-Waver continua ad essere quella migliore. E nel finale si ritorna all'azione!

 N.D.

Hachiko94

E' stato un finale con molti discorsi, non troppo pesanti e molto particolari. Ora inizierà la battaglia contro Caster e si preannuncia uno spettacolo!

 N.D.

£ady K.

Incredibile, perfino personaggi tanto folli come caster e Ryuunosuke sono in grado di intrattere con discorsi geniali; Waver e Rider sono un'accoppiata sublime, profondamente emozionanti e credibili.

 N.D.

DanielaSchiffer

Ottima caratterizzazione per Caster e Uryu, che ci rendono spettatori di una discussione davvero ben fatta. Waver si dimostra il personaggio più cresciuto in tutta la saga. Aspettiamo la seconda serie

 N.D.

Mei_Chan

Quei discorsi di Caster e Ryuunosuke sull'esistenza di Dio sono davvero geniali, li ho seguiti per filo e per segno. Waver matura sempre di piú grazie a Rider: li trovo l'accoppiata piú azzeccata.

 N.D.

Metaldevilgear

Discorso rimandato. Rider è ancora la punta di diamante e rischia di diventare uno dei miei pg preferiti degli anime.

 N.D.

Izaya_Orihara

Altro episodio lento ma tutto sommato buono. Finisce la "prima serie", Caster doveva essere il primo a morire e invece siamo alla 13 e non è ancora morto xD

 N.D.

Arashi84

Anche in questo episodio si parla tanto, l'azione arriva proprio sul finale!

 N.D.

Barbex

Barbex

Non avrei avuto niente da ridire se questa serie e quella del 2012 fossero state unite. Ma siccome sono separate, non posso dire che questo finale mi soddisfi.

 N.D.

terrablu2003

Come nei migliori auspici,ci vengono propinati discorsi a iosa.Per poi arrivare,nel momento di massimo climax,a doverci rigirar i pollici.Nell'attesa dei tanto agognati"scambi d'opinione"tra...!Ottima

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Tante chiacchere e confronti psicologici. La puntata finisce proprio quando Caster fa la sua mossa e Rider, Saber e Lancer vanno all'attacco per fermarlo.

 N.D.

falcus92

Prima serie di presentazione... Anche in Stay Night i primi 12 episodi furono così. Ovviamente il giudizio è positivo... Episodio spettacolare ed interessante!

 N.D.

il santo

caster si prepara a fare una strage!a sbarrarne il passo un'alleanza tra gli altri servant per salvare Fuyuki

 N.D.

Melany

Le scene con Rider non stancano mai, anche quelle più superflue nonché irrilevanti come in quest'ultimo episodio risultano interessanti.La prima serie s'interrompe proprio sul più bello...

 N.D.

npepataecozz

Arrivederci alla prossima serie....... speriamo sia meno logorroica è più concludente

 N.D.

Lunashinigami

Episodio davvero spettacolare che conclude e allo stesso tempo sembra segnare un nuovo inizio in questa storia! Grande il personaggio di Iskandar che mi piace sempre di più!

 N.D.

Ironic74

sul più bello, dopo tante chiacchiere c'è l'azione con la A maiuscola e la serie si interrompe...

 N.D.

Yggdrasil

Dannata pausa!

 N.D.


Altri Voti