logo AnimeClick.it

Hyouka 03

Titolo italiano:  Gli eredi del Club di letteratura e le loro circostanze
Titolo Originale: Jijō Aru Koten-bu no Matsuei
Titolo Kanji: 事情ある古典部の末裔

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/05/2012
Durata: 26 minuti

Totale voti:   59   10   9 


Eri$

Continua ad intrattenere ma tutta la storia dello zio mi sembra un po' inconsistente. Vedremo come si evolve. Verde pallido.

 02/11/2020

Franci2101

I misteri di questa serie non saranno ricchi di azione ma li trovo comunque molto interessanti. Il mistero dello zio e di Hyouka hanno un buon potenziale per diventare dei casi avvincenti.

 09/04/2020

Bradipo Lento

Il mistero dello zio di Eru è intrigante, poi l'assenza del primo volume dell'antologia alza la tensione. Più interessante anche il "mistero" da risolvere, il gruppetto di ragazzi inizia a legare

 06/03/2020

°Hikari°

Dai, questa puntata l'ho gradita maggiormente rispetto alle altre. Sicuramente la storia dello zio incuriosisce, sperando che poi non sia troppo banale. Mi auguro che la trama inizi a prendere piede.

 06/02/2018

Julaaar

Il mistero dello zio di Chitanda mi incuriosisce abbastanza, sperando che non finisca per essere qualcosa al livello dei casi che risolvono in ogni puntata. Comunque questa mi è piaciuta.

 20/01/2018

Utente70577

Utente70577

Il mistero s'infittisce e diventa sempre più interessante. Lo stile del disegno e le musiche sono sublimi.

 24/12/2017

fedelic

Il mistero si fa sempre più strada negli episodi.Quale è questa storia che sarebbe meglio non rivangare? Perché manca il primo volume? Sono curioso di saperlo.Strana la reazione finale di Chitanda.

 21/10/2017

Nox

Il mistero di Chitanda viene svelato, che cosa sarà successo allo zio 45 anni fa? L'anime si fa sempre più interessante, e seppure non spiccando per l'azione, incuriosisce molto.

 31/01/2016

Nagisa98

Alla ricerca delle pubblicazioni del club, Hotaro risolve brillantemente un altro "caso". Intanto decide di aiutare Chitanda con la storia di suo zio

 23/07/2015

Hippo

Inizia ad incuriosirmi, non mi annoia e il protagonista mi interessa.

 14/07/2015

traxer-kun

Regia immensa, che copre quasi totalmente la pesantezza assurda del soggetto. Per ora si segue, ma spero che la trama non si basi solo sulla storia dello zio...

 23/03/2015

SweetBeast

Un episodio gradevole, ma che non porta certo grandi e nuovi stimoli. Trovano finalmente le antologie e Chitanda rivela il mistero di suo zio. I misteri restano legati alla scuola e al club.

 13/02/2015

Kida_10

Un altro mistero che non è poi questo gran chè, vediamo come si sviluppa questa volta; tuttavia piacevole da seguire e i personaggi si confermano ottimi.

 09/02/2015

EdmondDantès

Davvero deludente la storia dello zio. Spero che l'intero anime non si basi su questo "grande mistero"...

 N.D.

Riccardo80

Ma sono solo io a pensare che è un anime abbastanza noioso?

 N.D.

Mikoto

Io continuo a trovare questa serie parecchio interessante e mai banale. I personaggi sono tutti ottimi e il mistero dello zio di Chitanda incuriosisce parecchio! Ottimo episodio *-*

 N.D.

Hisoka

Mistero dopo mistero questa serie comincia a prenderti!

 N.D.

Hachiko94

Lo sapevo il mistero di Chitanda mi avrebbe deluso: ricordare quello che le ha detto lo zio, wow che mistero. Rido per il rampollo che si fa le canne.

 N.D.

npepataecozz

I personaggi sono interessanti ma la trama resta molto scarsa

 N.D.

Amaterasu

La trama di fondo non è proprio il massimo: mi aspettavo un mistero principale molto più coinvolgente che ricordarsi le parole dello zio di Chitanda. La cornice narrativa rimane però ottima!

 N.D.

terrablu2003

Forse si entra nel vivo della storia,con questa puntata.Il tutto però almeno dalla trama sembra essere fin troppo facile.Narrativamente mi ha coinvolta,seppur alla fine...!Tecnicamente è ottima!Verde!

 N.D.

seiss

Il mistero dello zio di chitanda mi incuriosisce. Bell'episodio per la ricerca degli annuali scomparsi. ma in Giappone fumarsi una sigaretta a scuola è cosi grave? 0.0

 N.D.

Yui-chan

E' incredibile come Houtaru riesca a capire quello che sta accadendo attraverso dei semplici indizi a cui io non avrei fatto nemmeno caso XD. Mi incuriosisce molto il mistero dello zio di Chitanda.

 N.D.

animeclick90

Chitanda vuole risolvere il mistero legato a suo zio e al club, sarà questo il tema centrale di tutta la serie? Chitanda comunque è una curiosona, mi piace molto come personaggio.

 N.D.

sidvicious

Il mistero principale peó essere soltanto ricordare delle parole rivolte dallo zio? Spero proprio di no

 N.D.

GianniGreed

Chitanda chiede aiuto ad Hotaru per ricordare le parole di suo zio, che sembra in qualche modo legato al club di cultura classica. Interessante.

 N.D.

Any

Sinceramente speravo in meglio. Siamo al terzo episodio e il grande mistero di Chitanda è solo ricordare cosa le ha detto lo zio? Nella realtà nessuno si agiterebbe così tanto per un semplice ricordo!

 N.D.

Nyx

Noioso, pesante, sconclusionato, forzato, risibile. E il personaggio principale mi sta pure antipatico... e non solo lui!

 N.D.

Melany

In un bar,Chitanda chiede a Oreki di aiutarla a ricordare cosa le disse lo zio e cosa accadde in passato quando gli domandò del club di cultura classica.Dov'è finito il vol.1 delle pubblicazioni?noia

 N.D.

Barbex

Barbex

Non mi ha ancora preso del tutto. Spero che il proseguo non sia banale.

 N.D.

Lunashinigami

Si avverte un repentino cambiamento nell'atmosfera che rende la trama più interessante.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Episodio che rapisce completamente, che sia solo per un caffé al bar o un teso scambio di battute tra kouhai e senpai. E appare il mistero che probabilmente sarà il fulcro della serie.

 N.D.

Elettra_

I personaggi hanno poco mordente e la trama continua a essere soporifera.

 N.D.

TWINKLE

Sempre in attesa di un qualcosa che non arriva, ed è pericoloso.

 N.D.

Enzucc'

Ha sempre del potenziale,ma è di una noia assurda...

 N.D.

Ironic74

più noioso della noia stessa

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Episodio ai livelli dei precedenti. Il protagonista si mostra un genio a risolvere enigmi del tutto inesistenti. Noioso. I misteri non colpiscono per niente.

 N.D.

Shaoranlover

Come volevasi dimostrare, il grande mistero di Eru è una variazione della sindrome da Chibiusa - Black Lady, una cosa che se alla fine non c'è un buon colpo di scena rischia di affossare tutto l'anime

 N.D.

Karma Houdini

Finalmente la storia sembra prendere una svolta. La coppia Hotaro-Eru sicuramente funziona a meraviglia, anche se si tratta di bere un tè al bar. Regia virtuosa ed elegante.

 N.D.

Metaldevilgear

Lui potrebbe ormai intraprendere una carriera da detective, lei continua ad agitarsi per qualsiasi cosa sfoderando tutto il suo lato moe, mentre la lentissima trama si correda di futili enigmi.

 N.D.


Altri Voti