logo AnimeClick.it

Hyouka 07

Titolo italiano:  Quando la nebbia si alza
Titolo Originale: Shōtai Mitari
Titolo Kanji: 正体見たり

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/06/2012
Durata: 26 minuti

Totale voti:   60   10   3 


Scout Instapick

Pensavo al solito episodio trash alle terme e invece è stato carino.

 23/09/2023

Eri$

Ecco che ci riprendiamo, intrigante la storia, bella regia, visuals sublimi come solo Kyoani sa fare, per ora il mio episodio preferito.

 09/11/2020

Bradipo Lento

Episodio alle terme, il mistero stavolta intriga parecchio grazie alla storia del fantasma. Eru ha un potere ammaliatore incredibile su Hotaro, quanto starà a capitolare il tipo grigio?

 14/03/2020

°Hikari°

Questo episodio è stato più interessante rispetto agli altri. Il mistero non era chissà che cosa, ma è comunque riuscito ad incuriosirmi.

 21/02/2018

Julaaar

Mistero abbastanza banale ma che riesce comunque a creare interesse, però il vero punto importante è Hotarou che si rende conto di non essere indifferente a Chitanda. Verde dai.

 28/01/2018

Utente70577

Utente70577

Mistero molto travolgente anche se banale. Un episodio interessante in cui la combricola và alle terme. Lo stile di narrazione è sempre sublime.

 25/12/2017

fedelic

Già più interessante come mistero, anche se mi aspetto quel qualcosa che faccia scattare la scintilla che ancora non c'è stata. Vabbè, sarà per la prossima sperando in qualcosa di più lungo come ep

 22/10/2017

Nox

I misteri che si risolvono nelle diverse puntate sono sempre carini e questo non fa eccezione. E' straordinario come vengano dati tutti gli elementi ma comunque sia difficile arrivare alla soluzione.

 01/02/2016

Nagisa98

Ambientato in un complesso termale, l'episodio vede Hotaro alle prese con un caso che coinvolge l'ombra di un impiccato. Un po' banale, ma bella la tematica del rapporto tra fratelli

 30/07/2015

Hippo

Non male, anche se il mistero non era neanche stavolta interessante. Almeno è riuscito ad intrattenermi.

 15/07/2015

traxer-kun

Sì, vabbè. L'impiccato.

 08/04/2015

Kida_10

Nonostante ricada ancora nel banale ho trovato l'episodio decisamente migliore del precedente; la storiella è stata carina e mi ha intrattenuto.

 09/02/2015

Hachiko94

Decisamente molto meglio, anche se non è chissà quale mistero mi è piaciuto. Cara Chitanda, i fratelli che immagini tu non esistono, o sono una razza rara.

 N.D.

npepataecozz

Niente riesce a smuovere la noia

 N.D.

Amaterasu

Decisamente l'episodio più interessante fino ad ora! Il mistero rimane abbastanza banale, ma la soluzione, incentrata anche nei sentimenti di Chitanda, si rivela emozionante. Tecnicamente impeccabile!

 N.D.

terrablu2003

Puntata dal sapore stantio,ormai non passa anime che non abbia nei suoi ingredienti materie che non vengono acquistati al supermercato,vorrei dei sapori particolari,di vecchie botteghe!Verde comunque!

 N.D.

seiss

Bell'episodio,inizia a nascere qualcosa tra Chitanda e Houtaru, vediamo come si evolve il rapporto tra i due.

 N.D.

Yui-chan

A quanto pare Houtarou sembra non essere indifferente nei confronti di Chitanda! Ottimo episodio, questo mistero mi ha proprio coinvolta.

 N.D.

animeclick90

È sempre bello l'episodio delle terme. Mi è piaciuto il mistero dello yukata appeso per asciugarsi e avete notato che quando si sveglia Houtarou ha sempre i capelli scombinati?

 N.D.

sidvicious

Dopo molti episodi grigi, finalmente si vede qualcosa di piú carino. Il mistero era piú sensato e faceva incuriosire un po'. Forse 25 minuti peró sono troppi

 N.D.

_Setsuna_

Un pò meglio,ma continua ad annoiarmi,se le puntate durassero 10 minuti sarebbe meglio

 N.D.

GianniGreed

I membri del club vanno in vacanza in un albergo termale, ma anche qui troveranno un mistero da risolvere. In più sembra che Hotaru non sia indifferente a Chitanda. Un ottimo episodio.

 N.D.

Any

Il mistero di quest'episodio non è basato su fatti quotidiani, ma è uno di quelli più classici. Come al solito amo le scene di slice of life e anche in questo episodio sono state fatte molto bene.

 N.D.

Nyx

Episodio discreto. Perlomeno ha un senso logico e un minimo d'interesse.

 N.D.

Melany

I ragazzi vanno alle terme nella residenza delle cugine di Mayaka.Più piacevole e fluido delle scorse puntate,sarà perché il mistero dell'impiccato risulta meno insensato dei casi precedenti.Verde dai

 N.D.

vgotho

Meglio degli altri,ma il ritmo lentissimo lo soffoca. Lo promuovo per pietà.

 N.D.

Barbex

Barbex

Un po' meglio dell'episodio precedente, ma cavolo, siamo già al settimo, e non decolla.

 N.D.

Ironic74

si va alle terme, ma la noia regna sovrana pure qui!

 N.D.

TWINKLE

Nel complesso mi è piaciuto, la diversa ambientazione giova alla narrazione, meglio del precedente sicuramente.

 N.D.

denzi

Buono il fanservice su Houtarou, decisamente molto apprezzato. Fuori luogo il suo fantasticare su Chitanda secondo me e patetica la storiella.

 N.D.

Enzucc'

A tratti simpatico come Episodio,ma troppo monotono.

 N.D.

Karma Houdini

Il povero Hotarou credeva di riposare in una classicissima vacanza in un albergo con terme. E invece si becca anche stavolta un ancor più classico enigma coi fantasmi. Non si scappa da Chitanda!

 N.D.

Metaldevilgear

Il solito. Comincio a credere che senza la presenza di Eru Chitanda quest'anime sarebbe un filo più piacevole da seguire.

 N.D.


Altri Voti